Visualizzazione stampabile
-
gli auricolari apple semplici costano 20€ ?? :|
-
Quote:
Originariamente inviata da
Technics
gli auricolari apple semplici costano 20€ ?? :|
si mi sono stupito anke io...
-
grazie tante, compra gli auricolari della bang&olufsen e li paghi 200 euro...
se parliamo di top level non bisogna tirare in ballo i soldi.
cmq io ho ascoltato il suono di un creative con auricolari creative e l'ipod con auricolari ipod. differenza netta.
-
ascolta il suono di entrambi con comunissimi auricolari infrauditive da 25 € ..
io ce li ho entrambi e l'ho fatto..
ti voglio solo far capire che la qualità dell'iPod non vale quanto costa..
-
da tempo le riviste di settore concordano in maggioranza sul fatto che il Creative sia migliore dell' Ipod, senza contare la fastidiosa combinazione forzata con iTunes.
-
Quote:
thorpe
da tempo le riviste di settore concordano in maggioranza sul fatto che il Creative sia migliore dell' Ipod, senza contare la fastidiosa combinazione forzata con iTunes.
beh qui non so che dire.. le riviste di audio che leggo non "perdono tempo" a comparare due lettori mp3
io parlo x esperienza xkè, ripeto, ce li ho entrambi
ah parlo anche da gran stiamatore di apple.. ho il mac e lo preferisco sicuramente al PC
-
Quote:
Technics
beh qui non so che dire.. le riviste di audio che leggo non "perdono tempo" a comparare due lettori mp3
io parlo x esperienza xkè, ripeto, ce li ho entrambi
ah parlo anche da gran stiamatore di apple.. ho il mac e lo preferisco sicuramente al PC
bravo ragazzo;)
-
Quote:
imok
bravo ragazzo;)
I miei compaesani non sono fessi :nice:
-
se si parla di qualità...lasciate il passo a ki dei soldi ke guadagna li usa x re-investirli...e nn x farsi ulteriormente pubblicità...
-
Quote:
=DaDa=
se si parla di qualità...lasciate il passo a ki dei soldi ke guadagna li usa x re-investirli...e nn x farsi ulteriormente pubblicità...
:roll: cioè?