ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 14 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 134

iPod VS Creative Zen

  1. #41
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    certo ma se come ti ha detto imok...le cose buone si pagano di più...

    e io ritengo giusto pagare di più se un servizio migliore...ho preso i non plus ultra delle due case...

    tutto qua..."i limiti si vedono quando punti in alto"


  2. # ADS
     

  3. #42
    Dio Il Lupo
    37 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 7,232
    Piaciuto: 93 volte

    Predefinito

    Beh si ovviamente se paghi di più dovresti avere di più. Del resto è sbagliato pensare che ogni singolo pezzo o caratteristica dell'I-pod siano i migliori.

    Comunque io sono per basso prezzo medie prestazioni XD

    (solo perchè non ho i soldi, altrimenti punterei in alto, ovvio )

  4. #43
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =DaDa= Visualizza il messaggio
    certo ma se come ti ha detto imok...le cose buone si pagano di più...

    e io ritengo giusto pagare di più se un servizio migliore...ho preso i non plus ultra delle due case...

    tutto qua..."i limiti si vedono quando punti in alto"
    non hai ancora capito che hai letto le caratteristiche del terza generazione eh? -.-'

    e comunque se ritieni giusto pagare di più tra i due oggetti in paragone (che non sono il Zen e l'iPod 3 bensì il Zen e l'iPod 2 ! i motivi del paragone sono nella pagina precedente) prendi l'iPod ma se vuoi un dispositivo migliore nel 90% dei casi e pagato molto meno prendi un creative zen..

    il discorso non mi sembra soggettivo o ricco di pareri personali.. ho illustrato tutte le caratteristiche in cui uno prevale sull'altro e facendo la somma l'iPod non regge il confronto..

    e comunque il discorso sulla qualità è stato già fatto .. ho già detto che paghi il doppio per una qualità che NON noti.. perchè ora chiunque non sia un audiofilo (io compreso) venga qui faccio la prova con un pod uno zen e un lettore da 19.90€ con stessi auricolari stesso volume e stesso pezzo non noterebbe la differenza.. e comunque se sei un audiofilo odi l'mp3 a pescindere ma questo è un altro discorso

  5. #44
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    non hai ancora capito che hai letto le caratteristiche del terza generazione eh? -.-'

    e comunque se ritieni giusto pagare di più tra i due oggetti in paragone (che non sono il Zen e l'iPod 3 bensì il Zen e l'iPod 2 ! i motivi del paragone sono nella pagina precedente) prendi l'iPod ma se vuoi un dispositivo migliore nel 90% dei casi e pagato molto meno prendi un creative zen..

    il discorso non mi sembra soggettivo o ricco di pareri personali.. ho illustrato tutte le caratteristiche in cui uno prevale sull'altro e facendo la somma l'iPod non regge il confronto..

    e comunque il discorso sulla qualità è stato già fatto .. ho già detto che paghi il doppio per una qualità che NON noti.. perchè ora chiunque non sia un audiofilo (io compreso) venga qui faccio la prova con un pod uno zen e un lettore da 19.90€ con stessi auricolari stesso volume e stesso pezzo non noterebbe la differenza.. e comunque se sei un audiofilo odi l'mp3 a pescindere ma questo è un altro discorso
    io nn l'ho capito ke parlo della 3a generazione...lo so, mi capita ogni tanto di seguire i discorsi ke faccio...

    ho preso come esempio appunto "IPOD NANO 3 GEN" e "CREATIVE ZEN V PLUS" ke sono appunto lo stesso confronto ma al massimo delle potenzialità

  6. #45
    Dio Il Lupo
    37 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 7,232
    Piaciuto: 93 volte

    Predefinito

    Quindi possiamo dire che a livello 3 L'I-pod batte il Zen
    Ma a livello 2 succede il contrario.




    Come mai?

  7. #46
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il lupo Visualizza il messaggio
    Quindi possiamo dire che a livello 3 L'I-pod batte il Zen
    Ma a livello 2 succede il contrario.




    Come mai?
    semplice.. sono imparagonabili.. il creative zen v plus nacque proprio come l'anti iPod.. senza successo.. non si capisce bene il perchè.. dato che è nettamente superiore..

    ..comunque..

    il creative zen v plus (quello in foto alla prima pagina) è paragonabile all'iPod nano 2a generazione (sempre quello alla prima pagina) ..

    sono gli UNICI 2 dispositivi paragonabili.. la terza generazione è successiva.. non c'entra nulla è questo che sto cercando di far capire da 2 pagine

  8. #47
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    semplice.. sono imparagonabili.. il creative zen v plus nacque proprio come l'anti iPod.. senza successo.. non si capisce bene il perchè.. dato che è nettamente superiore..

    ..comunque..

    il creative zen v plus (quello in foto alla prima pagina) è paragonabile all'iPod nano 2a generazione (sempre quello alla prima pagina) ..

    sono gli UNICI 2 dispositivi paragonabili.. la terza generazione è successiva.. non c'entra nulla è questo che sto cercando di far capire da 2 pagine
    chiamala successiva se vuoi...ma se creative nn ci è ancora arrivata un motivo ci sarà...

    nn solo perché c'è una mela sopra dico ke é migliore...però tornando al discorso di una pagina fa...

    i soldi ke vanno a apple si sa dove vanno a finire...

  9. #48
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    se creative non ci è arrivata?
    cioè.. creative non sarebbe in grado.. è questo?
    apple ha avuto circa 20 volte le vendite di creative..

    i motivi x cui questo non dovrebbe essere successo te li ho scritti.. e non mi sembrano opinabili

    tu la stai prendendo ad apple contro creative.. io ti sto solo dimostrando che tra questi due storici rivali (intendo i dispositivi non le case costruttrici) ha la meglio sicuramente lo zen.. e che qualsiasi altro dispositivo non è paragonabile.. se così non fosse scusa.. meglio contro meglio perchè non hai preso l'iPod touch? ..

  10. #49
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    e dei soldi di apple e di creative non credo sia un problema del topic.. si analizzavano io dispositivi non la dischiarazione dei redditi dei presidenti dei colossi

  11. #50
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    se creative non ci è arrivata?
    cioè.. creative non sarebbe in grado.. è questo?
    apple ha avuto circa 20 volte le vendite di creative..

    i motivi x cui questo non dovrebbe essere successo te li ho scritti.. e non mi sembrano opinabili

    tu la stai prendendo ad apple contro creative.. io ti sto solo dimostrando che tra questi due storici rivali (intendo i dispositivi non le case costruttrici) ha la meglio sicuramente lo zen.. e che qualsiasi altro dispositivo non è paragonabile.. se così non fosse scusa.. meglio contro meglio perchè non hai preso l'iPod touch? ..
    nn vorrei innanzitutto ke la prendessimo come una lotta di pensiero...la mia e la tua sono solo due opinioni...

    nn ho preso l'esempio del touch xké nn lo considero un lettore audio/video...lo considero più ke altro un palmare...anke se in origine é nato come versione ultra figa dell'ipod nano

Pagina 5 di 14 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Calcio: Le punizioni più creative
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 6/2/2009, 13:29
  2. Lettore mp3 Sony o Creative?
    Da Maudit nel forum Multimedia e tecnologia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 23/12/2008, 16:06
  3. Il mio creative non va...
    Da Maudit nel forum Internet e computer
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 21/9/2008, 18:09
  4. Ordinanze Creative
    Da Bécassine nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 66
    Ultimo messaggio: 1/9/2008, 19:48
  5. Kit 5.1 creative inspire t6100
    Da Marco™ nel forum Internet e computer
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 3/7/2008, 11:39