Appunto Non capirò mai perchè tutto questo astio verso una riforma che prima o poi andava fatta....una delle poche volte in cui riusciamo a metterci al passo con l'Europa. Wu Ming, hai per caso ideato un tipo di tv ancora più avanzato e te l'hanno bloccato con metodi fraudolenti? Altrimenti tutto sto odio non me lo riesco a spiegare.
Ah già....il promotore è stato Berlusconi.....ora tutto si spiega....
PER LO MENO questa volta ha saputo conciliare il suo interesse (che è innegabile che ci sia stato) con una buona innovazione.
Personalmente a me basta, soprattutto considerando poi invece i tempi recenti in cui questa "conciliazione" non c'è affatto....
Io non pretendo che un politico debba essere per forza completamente ed assolutamente immacolato, purtroppo è utopia....mi basta che, se proprio deve fare i suoi interessi, riesca ANCHE a fare quelli del popolo che lui governa. Se questo riesce, non ho problemi a dargli nuovamente il potere.....
Va bè, ho divagato, chiedo scusa
A pate che per dire che un'innovazione sia tale, è necessario che sia funzionante al 100 % .
E così non è
Ma sempre dall'antenna prendono il segnale.
Se tira vento e l'antenna fa frù frù? Funziona lo stesso?
Nemmeno il satellitare funziona sempre bene con il maltempo, quindi dubito, dubito tanto.
Eppure alcune zone non sono ancora coperte.
Nel mio paese , ad esempio, so che in una zona sicuro non funziona.
Quindi chi non ha sky e paga il canone, s'attacca comunque al tram.
Con la tromba d'aria che c'è stata a roma quasi un mese fa sky è rimasto fermo per due giorni, mentre il digitale non s'è bloccato nemmeno un secondo.
Quindi, dubiti male...e tanto.
Anche internet in alcune zone non ha copertura, che vogliamo dire che non funziona?!?