beh a me non dispiace affatto
1) E' gratis
2) c'è qualche canale in più. Io per esempio guardo quasi solo i film su rai4 e qualche documentario su rai storia, inoltre in quei canali c'è davvero pochissima pubblicità.
beh a me non dispiace affatto
1) E' gratis
2) c'è qualche canale in più. Io per esempio guardo quasi solo i film su rai4 e qualche documentario su rai storia, inoltre in quei canali c'è davvero pochissima pubblicità.
nn dispiace nemmeno a me, ma km sempre dietro c'è un grande giro d'affari kn mediaset e kompagnia varia!! cmq a volte c sn kse molto interessanti.
ci sono circa 6 o 7 canali validi in piu da vedere.Non è niente di che ma sicuramente meglio di una televisione normale
sono convinto cmq...che conviene avere una tv Hd con un digitale terrestre che un televisore hd senza digitale..Io ho una tv hd con un digitale terrestre,e la qualità delle immagini è cento volte superiore.e poi quando ad esempio accendo il digitale...l'immagine si imposta in modo che sia perfetta.intendo dire che l'immagine non è troppo schiacciata,non è troppo ingrossata ecc
Io sono favorevole al ddt.
Certo all'inizio poteva essere scomoda come cosa perché bisognava accendere il decoder e la tv e non fare tutto con unico telecomando, ma adesso stanno uscendo tv (come la mia) con il tuner integrato e quindi sono contento.
Il segnale dev'essere molto pulito questo è vero (non importa invece che sia forte, anche se non guasta mai), ma tanto l'impianto ricevente di casa l'ho fatto io e non ho di questi problemi.
L'unica cosa rognosa è che qui la rai ancora non trasmette. O meglio, arrivano i canali secondari ma le tra reti principali no, mentre mediaset e la7 arrivano già dal 2005-2006.
Per le partite non ho mai provato perché ho alicetv, ma penso che sia comodo.
Quanto ai segnali di disturbo vorrei solo sottolineare che: se provate a copiare una vhs al 95% incapperete nella protezione macrovision, per i dvd c'é il css, per i bluray l'aacs. Insomma è normale che si siano protezioni per trasmissioni di cui bisogna tutelare i diritti (vedi partite di serie a). Così come è normale che usciranno sistemi per eludere tali protezioni (vedi anydvd).
Ad ogni modo io devo ancora vederli con i miei occhi questi disturbi, anche perché per me il ddt (ce l'ho su due tv e con una schedina sul pc) vuol dire registrare le puntate di House e di altri telefilm sull'hd in italiano e lingua originale, tagliare la pubblicità e farmi i dvd. Semplicissimo e comodissimo, voglio vedere come fareste con l'analogico! E la qualità audio e video è veramente il massimo, e poi stanno già incominciando i test per l'alta definizione.
A chi propone la tv via internet come panacea di tutti i mali e mezzo per l'informazione "equa": non avete la minima idea di come funzionino (tecnicamente) le telecomunicazioni. Internet è on demand, la tv no. Ecco perché la tv può servire milioni di persone in contemporanea senza avere rallentamenti mentre un sito può soddisfare al massimo le persone che la banda del server consente.
Mio zio che abita a Monterotondo vicino Roma, ha un segnale indecente...e poi ho provato a dare un'occhiata alla programmazione che dava,uno scandalo! Film insulsi e serie tv viste e riviste..due palle! E poi ancora con sto c***o di Beautifulllll!! Tecnologia morta e sepolta!
qui non è niente male XD
Se serve non lo so,ma ce l'ha mio nonno e mi fa schifo.
a me piace, in tv praticamente guardo solo rai4, raistoria e Iris. Inoltre nei canali digitale terrestre (per ora) c'è molta meno pubblicità dei canali tradizionali.
Edit: urca, mi ero dimenticato che avevo guià inserito un intervento su questo 3ad e ne ho inserito un altro dicendo le stesse cose!!! Ma che fuso che sono XD
Riedit: nananana, adesso che mi ricordo il 3ad dove ho inserito questo intervento era NUOVO, quindi è passato un mod e ha unito i 2 3ad GIUSTO???
Ultima modifica di Jekko; 26/6/2009 alle 18:01
Io mi chiedo quando arriverà dove abito io...
Dove abito io la TV si vede da schifo, è necessaria la parabola e funziona solo in sala e criptano alcuni programmi...
Mentre il decoder digitale terrestre sarebbe libero, interattivo, in HD...
Insomma, il segnale dove abito io sarebbe sufficiente secondo il ricevitore, ma dice che manca la portante.
Quanto devo aspettare perchè la portino?
Devo reclamare a qualche numero?