Ma il collegamento con l'antenna te lo sei fatto fare?
Ma il collegamento con l'antenna te lo sei fatto fare?
Certo.
Però abito sottomonte e il segnale arriva malissimo in formato analogico ed il digitale terrestre non funziona per niente.
L'unica cosa da fare sarebbe aspettare che sopprimano la linea analogica dove abito (di conseguenza quella digitale deve essere funzionante, sennò il canone glielo ficco in quel posto) ma quando ho telefonato hanno detto che in Toscana la linea analogica la sopprimono nel 2012!
Anche la campania è una delle regioni dove l'obbligo è in corso per mettere il digitale terreste,infatti molti canali che utilizzavano il vecchio metodo non si vedono già più.
Da me per fortuna con il digitale terreste prende tutti i canali e nel mio paese non prende quasi per nulla è un miracolo infatti i canali premium io non riesco a vederli e quindi nemmeno ad acquistarli visto la mancanza di compertura.
E comunque uso il digitale normale e non ho problemi,però secondo me la mediaset ha avuto una bella idea che sicuramente fruttera un bel pò di guadagni almeno per loro XD.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Il fatto è che col digitale terrestre anche dove la zona prende male i canali si vedono molto bene, ma deve esserci il segnale del digitale terrestre, purtroppo da me non c'è e quindi vedo una schifosissima televisione senza parabola...
Insomma, sapete se c'è un modo di smuovere le cose magari chiamando la RAI rinfacciandogli il fatto che pago il canone?
Io vorrei solo capire perchè nel mio stesso paese, nella mia stessa via ci sono persone che riescono a vedere il Digitale e altre no e soprattutto perchè sul sito c'è scritto che alcuni canali non funzionano qui..
La mia vicina di casa vede tutti i canali bene, io no. -.-' Eh vabbè!
Mese gratis addios..
Si me lo hanno già detto,infatti abbiamo comprato anche il potenziatore del segnale [si chiama così vero?] ma non cambia lo stesso.. Sempre stesso problema.. E l'antenna è buona, cavi tutti nuovi.. Ma nada!
Un mio amico che vive poco lontano da me riesce a vedere i programmi 'a pagamento' e non Rai uno,rai due,rai tre, rete 4, canale 5 e italia uno
qui da me in ottobre se non hai il decoder non vedi nulla.
e la qualità immagini è molto migliore rispetto a quella analogica! e c'è anche la possibilità dei canali +1 ossia gli stessi programmi mediaset che partono un'ora dopo. non è necessario acquistare i pacchetti mediaset premium dato che esistono decoder semplici senza l'ingresso tessera per i canali a pagamento.
a mio parere è buono e solo k avvolte fa offerte schifose e cmq io c'è l'ho