Con 'sto ambaradam di DDT e tutto il resto non ci capisco nulla, perchè ho cominciato ad informarmi solo ora.
Ho una domanda da farvi.
Allora, in casa noi abbiamo 2 decoder Sky: Sky HD + Multivision (non HD, normale) più tutti i pacchetti sull'HD, mentre sul normale solo Base + Cinema.
Ora... quando in Campania sarà del tutto obbligatorio il DDT, quali canali perderò? Tutti i Rai e tutti i Mediaset?
PS. Nel televisore HD ho il tuner integrato, e quindi su una il DDT è ok, sull'altra manca.
Grazie anticipatamente.
Se non erro anche il decoder Sky è adatto a ricevere per lo meno i canali digitali "in chiaro", tipo Rai 4 o Italia 2 tanto per dirne qualcuno.....non potrai invece ricevere, almeno penso, i canali Mediaset Premium o La7 Cartapiù (perchè non scordiamoci che c'è pure quell'altro, se pure sia marginale )
Rai 4 o Italia 2 su Sky non li ho mai visti! Solo Rai 4 in digitale terrestre sul plasma.
La7 sicuro?
O La7 Cartapiù è un altro canale di La7? Mai sentito!
La7 Cartapiù è il concorrente principale (Sky a parte) di Mediaset Premium, funziona allo stesso modo.
Rai 4 e Italia 2 non sono canali di Sky, sono nuovi canali gratuiti in chiaro del digitale terrestre.....non riesci a riceverli? Magari mi sono sbagliato, eh, ho premesso
Il DDT ce l'ho sul plasma, è integrato, ma in casa vediamo solo Sky!
Rai 4 l'ho visto una volta, Italia 2 mai.
Casomai quest'ultimo non ci sarà, forse deve ancora arrivare il segnale.
Ma dovrò anche fare una ricerca dei canali, che è oltre 7 mesi che non la faccio! Sigh!
Io li ho chiamati e mi hanno detto che sollecitano l'intervento per renderlo disponibile anche nella mia zona, non voglio proprio aspettare il 2012 che poi dopo pochi mesi crepo...