ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 50
Like Tree19Mi piace

Kindle

  1. #41
    FdT svezzato tirexia
    Uomo
    Iscrizione: 2/7/2016
    Messaggi: 232
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fiona Gallagher Visualizza il messaggio
    Forse è il pc scacio? E' quello di lavoro... Boh :\
    E' normale, vero, che non sia mai spento (intendo come gli altri devices)?!
    Molto probabilmente l'alimentatore che utilizzi per la ricarica non ha l'amperaggio sufficiente. E' successo anche a me.
    Carico con l'alimentatore di un P9 e tutto va perfettamente.
    Una volta ho caricato con l'alimentatore di un vecchio telefonino Samsung di quelli scaci, e non si è caricato... Sarà quello che succede anche a te, ti carica poco, accende tutte le tacche della batteria carica, ma non è carica per un cazzo. prova con un altro alimentatore.

    Quella del voltaggio invece è una cavolata, gli alimentatori moderni regolano il voltaggio secondo quanto richiesto dall'utilizzatore.

    A Fiona piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #42
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Morgana Visualizza il messaggio
    Mi unisco alla discussione.
    Adoro leggere, adoro avere la libreria piena... Quindi vi chiedo, perché il kindle? Perché secondo voi, io dovrei comprarlo?
    Perché quello che leggi è più importante del supporto su cui lo leggi
    A Morgana piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  4. #43
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Morgana Visualizza il messaggio
    Mi unisco alla discussione.
    Adoro leggere, adoro avere la libreria piena... Quindi vi chiedo, perché il kindle? Perché secondo voi, io dovrei comprarlo?
    I vantaggi di un libro elettronico sono molteplici:
    1. Innanzitutto il risparmio, un libro in formato elettronico costa meno che in quello cartaceo, per non parlare delle migliaia di testi che si trovano craccati a costo zero.
    2. In uno spazio contenuto puoi portare con te tutti i libri che vuoi, utilissimo soprattutto in viaggio.
    3. Hai vocabolari integrati, puoi inserire note, appunti, evidenziare parti del libro, tutto con lo stesso strumento senza fogli volanti che poi si perdono.
    4. Puoi leggere al buio con illuminazione omogenea della pagina e senza disturbare gli altri con fonti luminose esterne.
    5. E' molto più maneggevole di un libro, soprattutto di quei libri-mattoni impossibili da maneggiare in particolare nelle prime e nelle ultime pagine.
    6. Non c'è più il problema di dove tenere i libri, spolverarli, prevenire la formazione di acari, etc.

    Unico contro, per quel che mi riguarda, devi imparare a craccare i libri che compri, altrimenti non li puoi passare ai tuoi amici.
    A Morgana e tirexia piace questo intervento

  5. #44
    Overdose da FdT Morgana
    Donna 35 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Messaggi: 8,418
    Piaciuto: 1653 volte

    Predefinito

    Altra domanda, quale consigliate?
    Credo di aver capito che nella fascia di prezzi 60/80 c'è un modello senza retroilluminazione, invece 120/140 ha l'illuminazione. Insomma, ad una neofita del kindle, cosa consigliereste?
    Non lo userei moltissimo, almeno credo, poi magari mi piace
    Però a comprarlo, vorrei comprarlo diciamo "buono", ci sono più marche?
    A Fiona piace questo intervento

  6. #45
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Morgana Visualizza il messaggio
    Altra domanda, quale consigliate?
    Credo di aver capito che nella fascia di prezzi 60/80 c'è un modello senza retroilluminazione, invece 120/140 ha l'illuminazione. Insomma, ad una neofita del kindle, cosa consigliereste?
    Non lo userei moltissimo, almeno credo, poi magari mi piace
    Però a comprarlo, vorrei comprarlo diciamo "buono", ci sono più marche?
    Io ho quello senza retroilluminazione.
    Tornassi indietro spenderei di più (quasi 60€ di differenza), la retroilluminazione fa comodo!
    Anche se, vedendo quanto poco lo sto usando, forse non ci ho perso troppo...

    Senza retroill. si chiama Kindle
    Con retroill. si chiama PaperWhite

    O almeno credo XD
    Ma su Amazon c'è scritto tutto!

  7. #46
    FdT svezzato tirexia
    Uomo
    Iscrizione: 2/7/2016
    Messaggi: 232
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Morgana Visualizza il messaggio
    Altra domanda, quale consigliate?
    Credo di aver capito che nella fascia di prezzi 60/80 c'è un modello senza retroilluminazione, invece 120/140 ha l'illuminazione. Insomma, ad una neofita del kindle, cosa consigliereste?
    Non lo userei moltissimo, almeno credo, poi magari mi piace
    Però a comprarlo, vorrei comprarlo diciamo "buono", ci sono più marche?
    Io anche ho il paperwhite, quello con illuminazione. Se leggi di sera è senz'altro la scelta migliore. Se invece leggi solo nelle ore diurne, allora puoi risparmiarti i 60 € in più e orientarti sul kindle base.
    Oltre non andare, ci vogliono altri 50 € per avere l'illuminazione automatica... se ne può fare a meno!

  8. #47
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Comunque il paperwhite non è assolutamente retroilluminato.
    La retroilluminazione è quella di smartphone e tablet; il pw ha le lucette ai lati, in modo tale da non sforzare assolutamente la vista.
    Per me che sono una lettrice notturna è una grande cosa. Se leggo di giorno semplicemente spengo le lucette.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  9. #48
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Comunque il paperwhite non è assolutamente retroilluminato.
    La retroilluminazione è quella di smartphone e tablet; il pw ha le lucette ai lati, in modo tale da non sforzare assolutamente la vista.
    Per me che sono una lettrice notturna è una grande cosa. Se leggo di giorno semplicemente spengo le lucette.
    In effetti Amazon parla di "luce integrata"

  10. #49
    FdT svezzato tirexia
    Uomo
    Iscrizione: 2/7/2016
    Messaggi: 232
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Comunque il paperwhite non è assolutamente retroilluminato.
    La retroilluminazione è quella di smartphone e tablet; il pw ha le lucette ai lati, in modo tale da non sforzare assolutamente la vista.
    Per me che sono una lettrice notturna è una grande cosa. Se leggo di giorno semplicemente spengo le lucette.
    Qui sei molto pignola; invece quando si tratta di difendere due ubriacone libertine, dimentichi tutti i particolari...

    Di dietro o di lato, si intende di avere una sorgente luminosa integrata nel lettore!

    Comunque hai ragione, se fosse retroilluminato di giorno al sole non si vedrebbe una cippalippa!

  11. #50
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da tirexia Visualizza il messaggio
    Qui sei molto pignola; invece quando si tratta di difendere due ubriacone libertine, dimentichi tutti i particolari...

    Di dietro o di lato, si intende di avere una sorgente luminosa integrata nel lettore!

    Comunque hai ragione, se fosse retroilluminato di giorno al sole non si vedrebbe una cippalippa!
    No, perché la retroilluminazione stanca la vista, quella laterale no. Ed è per questo che la gente compra il kindle e non legge dal tablet.
    Se si tiene l'illuminazione del kindle di giorno si vede comunque ed è leggibile ma è solo uno spreco di batteria.


    Le ubriacone libertine... sono i maschi che vanno educati a rispettare le donne, non le donne a girare con gli spray al peperoncino.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Discussioni simili

  1. Amazon Kindle Paperwhite - Presto in Italia
    Da Mister White nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 21/9/2012, 20:19
  2. Comprare un kindle?
    Da toscanoxdoc nel forum Multimedia e tecnologia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 2/3/2011, 10:35