Ciao! in previsione di GOT e di Gomorra volevo comprare un televisore che ancora non ho.
Volevo prendere un televisore superiore ai 22 pollici ma non troppo grande ed ho un budget di massimo di 250 qualcuno di voi ha qualche consiglio?
Ciao! in previsione di GOT e di Gomorra volevo comprare un televisore che ancora non ho.
Volevo prendere un televisore superiore ai 22 pollici ma non troppo grande ed ho un budget di massimo di 250 qualcuno di voi ha qualche consiglio?
sui 250€ ci puoi prendere un 32 pollici hd ready (oppure anche full hd ma di marca un pò più economica)
se vai su un 24 invece te la cavi con meno di 200€
Si è un nuovo formato...Ma che te ne fai dell'ultra hd su un televisore piccolino ?
HD ready è una risoluzione inferiore al full HD. Gomorra si vede uguale comunque
24 pollici in ultra hd (o 4k se preferite) dubito che si trovino in commercio
comunque dipende anche da dove lo vai a mettere il televisore... se è per una camera non molto grande ti consiglierei un 24 (come ce l'ho pure io)... in un salotto invece forse è meglio un 32
e a quel punto (se vai sul 32) con un budget di 250€ devi un attimo scegliere tra risoluzione migliore o marchio più "affidabile"
con un hd ready puoi vedere film/serie tv in 720p... col fullhd invece in 1080p... la differenza è solo questa
e non è nemmeno tutta sta gran differenza (specialmente se parliamo di televisori sotto i 40 pollici)
Con quel budget credo proprio che gli Ultra HD (4k o 5k) te li possa completamente scordare comunque sì, un buon 22-24 pollici Full HD si trova.
Potresti considerare qualcosa tipo questi:
https://www.amazon.it/dp/B01JG8RP8Q/...sr=1-2-catcorr
https://www.amazon.it/Samsung-T24D39...=tv+24+pollici
mi sa che è proprio quello che ho in camera mia
samsung 24 pollici full hd bianco-azzurro
me lo hanno regalato a natale perchè quello che avevo prima (un 22 pollici) si era rotto... ma in pratica lo sfrutto pochissimo perchè film, serie e partite me li vedo sempre in salotto
comunque dade ti ripeto il mio consiglio... se è per una camera va bene il 24... altrimenti vai sul 32 e sbattitene del full hd
Beh, non avrai la cugina come scazzula....Ma puoi avere la TV come scazzula...Tutto sommato a una cifra dignitosa.