Ciao a tutti,
premetto che non so nemmeno che cosa voglio dire, e proprio per questo ho bisogno di voi.
Allora, mi serve un portatile.
Requisiti: windows (abitudine), schermo più grande possibile (sono cieca e vengo da un netbook) e costo entro i 500.00 euro (deve durare due o tre anni, poi sarà il momento del grande acquisto, ma non ora).
Mi serve per studiare fondamentalmente, e ogni tanto guardare qualcosa in streaming.
Non credo facciano ancora portatili con la tastiera numerica alla destra, ma se ci sono lo prediligo.
Vorrei almeno 200 giga di memoria interna, ma tanto ho un hd esterno da 1tb. E poi non so come funziona la scheda dei colori, ma adoro i colori vivi (vi avevo avvisati che non so che devo dire per farvi capire).
Se ha una webcam incorporata ne sarei felice, solo solo perché mio fratello maggiore vive fuori e mi piace guardarlo ( )
E niente. Meno spendo più contenta sono. Però devo spendere presto.
Ok che voglio qualcosa di economico, ma comunque deve garantirmi un paio di anni di funzionamento.
Già che ci sono, vi chiedo... Dove dismettere i vecchi pc? Ho un portatile di più di 10 anni fa e un netbook che butterei dalla finestra, ma poi sarebbe inquinamento, avete idea di chi debba cercare per mollarli?
Grazie, siete bellissimi e bravissimi.