ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 13
Like Tree1Mi piace

PC portatile d'attacco

  1. #1
    Overdose da FdT Morgana
    Donna 35 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Messaggi: 8,418
    Piaciuto: 1653 volte

    Predefinito PC portatile d'attacco

    Ciao a tutti,
    premetto che non so nemmeno che cosa voglio dire, e proprio per questo ho bisogno di voi.
    Allora, mi serve un portatile.
    Requisiti: windows (abitudine), schermo più grande possibile (sono cieca e vengo da un netbook) e costo entro i 500.00 euro (deve durare due o tre anni, poi sarà il momento del grande acquisto, ma non ora).
    Mi serve per studiare fondamentalmente, e ogni tanto guardare qualcosa in streaming.
    Non credo facciano ancora portatili con la tastiera numerica alla destra, ma se ci sono lo prediligo.
    Vorrei almeno 200 giga di memoria interna, ma tanto ho un hd esterno da 1tb. E poi non so come funziona la scheda dei colori, ma adoro i colori vivi (vi avevo avvisati che non so che devo dire per farvi capire).
    Se ha una webcam incorporata ne sarei felice, solo solo perché mio fratello maggiore vive fuori e mi piace guardarlo ( )
    E niente. Meno spendo più contenta sono. Però devo spendere presto.
    Ok che voglio qualcosa di economico, ma comunque deve garantirmi un paio di anni di funzionamento.

    Già che ci sono, vi chiedo... Dove dismettere i vecchi pc? Ho un portatile di più di 10 anni fa e un netbook che butterei dalla finestra, ma poi sarebbe inquinamento, avete idea di chi debba cercare per mollarli?

    Grazie, siete bellissimi e bravissimi.


  2. # ADS
     

  3. #2
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Uno usato lo prenderesti?

    Se vuoi io sto vendendo il mio a 365 euro e ha tutto quello che hai chiesto....con Windows 7 e webcam, lo schermo però è un 15,6"
    Non so se ne capisci di specifiche però per quello che devi farci va più che bene, un i7 con 8gb di ram, e non ti serve neanche l'hdd esterno

  4. #3
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Questi due potrebbero essere un'idea: https://www.trony.it/online/informat...sku-2160004422

    https://www.trony.it/online/informat...sku-2160010391

    Se vuoi schermi ancora più grandi, o cominci a salire di budget o correrai il rischio di avere un computer a carbone...a meno chiaramente di eventuali offerte temporanee.
    Ultima modifica di Wolverine; 24/1/2017 alle 15:41

  5. #4
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Questi due potrebbero essere un'idea: https://www.trony.it/online/informat...sku-2160004422

    https://www.trony.it/online/informat...sku-2160010391

    Se vuoi schermi ancora più grandi, o cominci a salire di budget o correrai il rischio di avere un computer a carbonella...a meno chiaramente di eventuali offerte temporanee.
    Per studio e streaming è difficile che faccia la carbonella...

  6. #5
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Per studio e streaming è difficile che faccia la carbonella...
    Non intendevo come surriscaldamento, intendevo come velocità e tempi di reazione

  7. #6
    Overdose da FdT Morgana
    Donna 35 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Messaggi: 8,418
    Piaciuto: 1653 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Uno usato lo prenderesti?

    Se vuoi io sto vendendo il mio a 365 euro e ha tutto quello che hai chiesto....con Windows 7 e webcam, lo schermo però è un 15,6"
    Non so se ne capisci di specifiche però per quello che devi farci va più che bene, un i7 con 8gb di ram, e non ti serve neanche l'hdd esterno
    Usato da quanto? E quanto mi dura? Che se poi con 100 euro in più ne prendo uno che dura un anno in più e non da problemoni preferisco... Quindi devo sapere perché lo cambi e quanto è grande lo schermo

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Questi due potrebbero essere un'idea: https://www.trony.it/online/informat...sku-2160004422

    https://www.trony.it/online/informat...sku-2160010391

    Se vuoi schermi ancora più grandi, o cominci a salire di budget o correrai il rischio di avere un computer a carbone...a meno chiaramente di eventuali offerte temporanee.
    Con la carbonella io ci faccio il barbeque
    comunque, credo che un 15.6 basti... Non è lo standard? Perché se salgo un po' a quanto arrivo? (parlando di prezzo?)
    E tra i due che mi hai mandato... Tu quale compreresti??

  8. #7
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Morgana Visualizza il messaggio
    Usato da quanto? E quanto mi dura? Che se poi con 100 euro in più ne prendo uno che dura un anno in più e non da problemoni preferisco... Quindi devo sapere perché lo cambi e quanto è grande lo schermo
    Ha 2 anni e lo cambio per tornare al fisso, l'unico problema che ha è la lente del lettore dischi ma credo si ripari per poco, per il resto è apposto e ti dura quanto vuoi per quello che ti serve, poi esteticamente è come nuovo

    Lo schermo ho scritto è il classico 15,6"

  9. #8
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    l'unico problema che ha è la lente del lettore dischi ma credo si ripari per poco, per il resto è apposto e ti dura quanto vuoi per quello che ti serve
    Male che vada, con una 30ina di euro si può comprare un masterizzatore DVD esterno con attacco USB, e passa la paura.

    Però "apposto" non si può leggere, eh
    A Jack Daniels piace questo intervento

  10. #9
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Io non capisco perché mettono ancora il lettore cd nei portatili, ho avuto 4/5 portatili e si sono sempre rotti senza usarli minimamente. Comunque io ho sempre avuto il tastierino numerico al lato in tutti, e anche l'ultimo che ho acquistato di recente lo ha, quindi ancora ne fanno così.
    Ti avrei venduto quello che avevo prima a saperlo, era della Samsung e aveva solo un anno di vita, l'ho cambiato solo per prendere uno più potente. Sotto fascia bassa non mi sono mai informata, ma ti faccio sapere in caso.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  11. #10
    Overdose da FdT Morgana
    Donna 35 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Messaggi: 8,418
    Piaciuto: 1653 volte

    Predefinito

    Mi sa che prenderò un Hp, perché sembra che tramite l'ordine professionale io abbia degli sconti sul marchio

    Un me l'ha postato Wolverine, e forse che forse....

    Ah, una info... Posso non avere installato Windows 10? Quando l'ho ritrovato sul pc a lavoro sono diventata una bestia. Non lo capisco
    Oppure ora li fanno tutti così??

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Reso infertile dal PC portatile: gli bruciava gli spermatozoi...
    Da sav6689 nel forum Notizie strambe e divertenti
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 29/11/2012, 1:11
  2. Consiglio acquisto pc portatile!
    Da Winston Wolf nel forum Internet e computer
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 24/8/2011, 15:34
  3. Problema pc portatile ed internet
    Da HeartMisunderstooD nel forum Internet e computer
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 27/8/2009, 14:09
  4. Scelta di un pc portatile
    Da Pitbull_88 nel forum Internet e computer
    Risposte: 52
    Ultimo messaggio: 17/3/2008, 11:23
  5. Pc portatile, si cercano consigli
    Da Killuminato nel forum Internet e computer
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 6/9/2005, 14:35