Sono molto indecisa, mi sono quasi convinta ... mah ..
Chi di voi si è gettato nelle tentacolari braccia dell'ipad?
Chi ce l'ha mi sa dire se ne vale la pena comprarlo?
Io viaggio spesso e mi potrebbe davvero servire...
Sono molto indecisa, mi sono quasi convinta ... mah ..
Chi di voi si è gettato nelle tentacolari braccia dell'ipad?
Chi ce l'ha mi sa dire se ne vale la pena comprarlo?
Io viaggio spesso e mi potrebbe davvero servire...
se pensi ti possa ssere utile e vuoi spendere i tuoi soldi per quel prodotto fallo. Se vuoi provarlo nei negozi specializzati tipo mediaworld a me lo hanno fatto provare ed anche all'apple store puoi provarlo. Io personalmente non lo comprerei mai.
Io ce l'ho, e devo dire che mi sono trovata parecchio bene,poi non lo spengo mai e se mi serve qualcosa o un informazione è sempre a portata di mano.
Poi può rilevarsi utile se sei spesso in viaggio.
Naturalmente dipende per cosa ti serve e se soddisfa le tue esigenze,comunque di solito te lo fanno provare quindi vai in un negozio e chiedi.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Non ce l'ho ma ho in progetto di prenderlo... Per un musicista è davvero un oggetto fantastico!!!
Valuta ovviamente l'utilizzo che potresti farne visto il prezzo... E soprattutto il mio consiglio è.... non ti accontentare di pochi GB... potresti pentirtene...
Certo ti consiglio di non prenderlo ora visti i continui rumors di un successore dell'iPad
Non ce l'ho perchè lo trovo inutile.
lo trovo completamente inutile..
cioè se hai bisogno di un computer, non lo è.
non è nemmeno un telefono, non fa foto, non ha porte usb, non ha tanta memoria.
Un modesto netbook fa più o meno le stesse cose, costa 1/3, si collega a internet, si collega a tutto quanto, se ti serve ti fa anche da pc.
Mi sembra molto in giochetto da far vedere...o almeno quelli a cui l'ho visto usare ci cazzeggiavano e basta, giusto per dire "guarda che bello, ho l'ipad"..e ci guardavano la posta, 2 foto e un'applicazione touch simpatica.
Poi non so se ci sono applicazioni particolari e peculiari che lo possano rendere indispensabile..
l'ipad per me è un accessiorio e non un qualcosa di utile, dal mio punto di vista trovo piu pratico il mio netbook da 150 € con xp su, e lo dico io che ho un macbook come computer "ufficiale".
la verità è che apple con grade furbizia sta fidelizzando sempre di piu i propri clienti, sfornando anche prodotti completamente inutili, come appunto a mio parere l'ipad.