Per l'interfaccia touch...
Prendo l'esempio di Amplitube....
Ho provato a usare in sala sia quello per computer che quello per iPad (gentilmente imprestato da un collega)
Diciamo che l'interfaccia touch rende il tutto molto più rapido e intuitivo... In 3 secondi si fanno degli ottimi suoni per chitarra....
non è che ce l'ho personalmente ma lo ha il mio ragazzo, a lui è molto utile per il fatto che è più pratico che portarsi dietro un portatile (lui come portatile ha un mac). per altro non costa una esagerazione se prendi ipad2 il base col wi-fi, ma senza connessione internet.
Io non lo comprerei perchè quando non ho il portatile uso il cellulare. Per cui devi vedere che utilizzo ne faresti
Io personalmente se ti serve per navigare su internet non te lo consiglio ...e' molto bello e molto trendy ma ha delle limitazioni enormi se ti serve per uso sostitutivo del pc portatile ... in sostanza ti spiego i motivi l'IPAD non supporta il Flash e ti impedisce la visualizzazione dei siti e sono moltissimi e sopratutto i piu evoluti che utilizzano Flash o parti in flash ti posto un paio di siti ad esempio cosi capisci http://www.giorgioarmani.com /www.solecom-web.com non vedresti nulla in questi siti e in moltissimi li vedresti pieni di riquadri bianchi dove ci sono foto e video ; quindi dovresti ripiegare sui siti e sono ancora pochi per cellulari che hanno pochissimi contenuti . A me apple affascina ma con l'ipad ha toppato rendendolo monco di una funzionalita importantissima cioe la compatibilità flash . Prendi un tablet della concorrenza se ti serve una cosa seria e professionale altrimenti prendi l'ipad e accontentati del fatto che ci fai bella figura anche se per navigare e' davvero il più scadente.
ci sono però anche i lati positivi.
ha una carica molto più lunga id un portatile.
non ha il tipico trasformatore per la carica che hai il tipico mini pc
è leggero
funzionale
semplice d'accendere,la mattia ti svegli e ti leggi comodamente il giornale a letto..
potrei continuare,ma queste mi sembrano le cose più utili che lo differenziano da un pc
confermo che l'ipad se non ti serve per la navigazione in internet e' un bell'aggeggio esteticamente e anche molte funzioni e programmi interessanti . Se non serve per navigare in internet e' un gioiello . Se serve per navigare in internet e' il peggiore in commercio!
---------- Messaggio aggiunto alle 10.53.32 ----------
Per intenderci perfino i tablet cinesi da quattro soldi supportano il flash.... se non fosse cosi' visto che per me l'idea tablet e' fantastica onore a Apple ne avrei comprati 4 o 5 per il commerciale invece non ho potuto con rammarico come strumento internet portatile purtroppo e' pessimo : Ho dovuto ripiegare e devo dire con piena soddisfazione su prodotti della concorrenza... ripeto a me serviva uno strumento per la navigazione in internet comodo bello e portatile .... bello e portatile le do 5 stelle ...per la navigazione in internet 0 !