ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 30

Chi di voi ha l'iPad?

  1. #21
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemysia Visualizza il messaggio
    no ho il samsung galaxy s XD
    non il tablet lol
    Vero


  2. # ADS
     

  3. #22
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DeMiGoD87 Visualizza il messaggio
    Per la marea di software messi a disposizione dalle software house...

    Tolto lo stupido esempio di Marius....

    Io ho speso 500 euro per una pedaliera....

    YouTube - AmpliTube iRig / AmpliTube For iPad - Full - Your Guitar Tone On Your iPad

    La versione per iPhone fa già paura di suo.... Ci ho fatto un concerto due settimane fa in quanto il giorno stesso del concerto avevo bruciato l'alimentatore della pedaliera e non sono riuscito a trovare un negozio aperto in quanto domenica.....

    Senza contare delle gran belle applicazioni messe in commercio dalla Korg... Synth e quant'altro... Se pensiamo che i Gorillaz hanno creato il loro ultimo album con il solo ausilio dell' iPad

    Troviamo poi pure Guitar Pro e molti software di tablature editing...

    Ma tutti i programmi da te citati/pensati non si possono usare su un portatile?

  4. #23
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio
    Ma tutti i programmi da te citati/pensati non si possono usare su un portatile?
    Non li ho pensati... Sono tutti esistenti...

    Per il resto beh si esistono ma ovvio che per iPad sono più ottimali

  5. #24
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DeMiGoD87 Visualizza il messaggio
    Non li ho pensati... Sono tutti esistenti...

    Per il resto beh si esistono ma ovvio che per iPad sono più ottimali

    pensati non vuol dire inventati, intendevo qualunque altro programma tu abbia pensato e non citato.

    Posso chiederti perchè sono ottimali per Ipad?

  6. #25
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio
    pensati non vuol dire inventati, intendevo qualunque altro programma tu abbia pensato e non citato.

    Posso chiederti perchè sono ottimali per Ipad?
    Per l'interfaccia touch...

    Prendo l'esempio di Amplitube....

    Ho provato a usare in sala sia quello per computer che quello per iPad (gentilmente imprestato da un collega)

    Diciamo che l'interfaccia touch rende il tutto molto più rapido e intuitivo... In 3 secondi si fanno degli ottimi suoni per chitarra....

  7. #26
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittmann Visualizza il messaggio
    lo trovo completamente inutile..
    cioè se hai bisogno di un computer, non lo è.
    non è nemmeno un telefono, non fa foto, non ha porte usb, non ha tanta memoria.
    Un modesto netbook fa più o meno le stesse cose, costa 1/3, si collega a internet, si collega a tutto quanto, se ti serve ti fa anche da pc.
    Mi sembra molto in giochetto da far vedere...o almeno quelli a cui l'ho visto usare ci cazzeggiavano e basta, giusto per dire "guarda che bello, ho l'ipad"..e ci guardavano la posta, 2 foto e un'applicazione touch simpatica.
    Poi non so se ci sono applicazioni particolari e peculiari che lo possano rendere indispensabile..
    tutta roba che mi faccio anche con il cellulare e in più faccio il doppio delle cose; oppure roba che mi faccio con un computer

  8. #27
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cucinamania Visualizza il messaggio
    Sono molto indecisa, mi sono quasi convinta ... mah ..
    Chi di voi si è gettato nelle tentacolari braccia dell'ipad?

    Chi ce l'ha mi sa dire se ne vale la pena comprarlo?
    Io viaggio spesso e mi potrebbe davvero servire...
    non è che ce l'ho personalmente ma lo ha il mio ragazzo, a lui è molto utile per il fatto che è più pratico che portarsi dietro un portatile (lui come portatile ha un mac). per altro non costa una esagerazione se prendi ipad2 il base col wi-fi, ma senza connessione internet.
    Io non lo comprerei perchè quando non ho il portatile uso il cellulare. Per cui devi vedere che utilizzo ne faresti

  9. #28
    Matricola FdT
    Iscrizione: 23/5/2011
    Messaggi: 2
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cucinamania Visualizza il messaggio
    Sono molto indecisa, mi sono quasi convinta ... mah ..
    Chi di voi si è gettato nelle tentacolari braccia dell'ipad?

    Chi ce l'ha mi sa dire se ne vale la pena comprarlo?
    Io viaggio spesso e mi potrebbe davvero servire...
    Io personalmente se ti serve per navigare su internet non te lo consiglio ...e' molto bello e molto trendy ma ha delle limitazioni enormi se ti serve per uso sostitutivo del pc portatile ... in sostanza ti spiego i motivi l'IPAD non supporta il Flash e ti impedisce la visualizzazione dei siti e sono moltissimi e sopratutto i piu evoluti che utilizzano Flash o parti in flash ti posto un paio di siti ad esempio cosi capisci http://www.giorgioarmani.com /www.solecom-web.com non vedresti nulla in questi siti e in moltissimi li vedresti pieni di riquadri bianchi dove ci sono foto e video ; quindi dovresti ripiegare sui siti e sono ancora pochi per cellulari che hanno pochissimi contenuti . A me apple affascina ma con l'ipad ha toppato rendendolo monco di una funzionalita importantissima cioe la compatibilità flash . Prendi un tablet della concorrenza se ti serve una cosa seria e professionale altrimenti prendi l'ipad e accontentati del fatto che ci fai bella figura anche se per navigare e' davvero il più scadente.

  10. #29
    FdT-dipendente topino1
    Uomo 50 anni
    Iscrizione: 17/3/2011
    Messaggi: 1,505
    Piaciuto: 159 volte

    Predefinito

    ci sono però anche i lati positivi.

    ha una carica molto più lunga id un portatile.

    non ha il tipico trasformatore per la carica che hai il tipico mini pc

    è leggero

    funzionale

    semplice d'accendere,la mattia ti svegli e ti leggi comodamente il giornale a letto..

    potrei continuare,ma queste mi sembrano le cose più utili che lo differenziano da un pc

  11. #30
    Matricola FdT
    Iscrizione: 23/5/2011
    Messaggi: 2
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    confermo che l'ipad se non ti serve per la navigazione in internet e' un bell'aggeggio esteticamente e anche molte funzioni e programmi interessanti . Se non serve per navigare in internet e' un gioiello . Se serve per navigare in internet e' il peggiore in commercio!

    ---------- Messaggio aggiunto alle 10.53.32 ----------

    Per intenderci perfino i tablet cinesi da quattro soldi supportano il flash.... se non fosse cosi' visto che per me l'idea tablet e' fantastica onore a Apple ne avrei comprati 4 o 5 per il commerciale invece non ho potuto con rammarico come strumento internet portatile purtroppo e' pessimo : Ho dovuto ripiegare e devo dire con piena soddisfazione su prodotti della concorrenza... ripeto a me serviva uno strumento per la navigazione in internet comodo bello e portatile .... bello e portatile le do 5 stelle ...per la navigazione in internet 0 !

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123