@Artemysia ma quanti tablet hai? Non avevi anche il Galaxy tab?
@Artemysia ma quanti tablet hai? Non avevi anche il Galaxy tab?
Per la marea di software messi a disposizione dalle software house...
Tolto lo stupido esempio di Marius....
Io ho speso 500 euro per una pedaliera....
La versione per iPhone fa già paura di suo.... Ci ho fatto un concerto due settimane fa in quanto il giorno stesso del concerto avevo bruciato l'alimentatore della pedaliera e non sono riuscito a trovare un negozio aperto in quanto domenica.....
Senza contare delle gran belle applicazioni messe in commercio dalla Korg... Synth e quant'altro... Se pensiamo che i Gorillaz hanno creato il loro ultimo album con il solo ausilio dell' iPad
Troviamo poi pure Guitar Pro e molti software di tablature editing...
ti ringrazio tantissimo per la spiegazione, nonostante i pareri contrastanti e l'utilizzo che se ne può fare io penso che sia uno strumento veramente utile.
uno poi deve capire se effettivamente gli serve e vedo che a molti di voi è servito sia per hobby che per lavoro.
In più lo ammetto sono una persona molto curiosa e le applicazioni che si possono scaricare sono veramente tantissime, l'altro giorno la mia curiosità mi ha portata dritta dritta verso un'applicazione che riguarda la settimana enigmistica, pensa te!
Chi l'avrebbe mai detto che avrebbero realizzato anche questa?
A voi piace l'enigmistica? Questa è simpatica :-)
Il mio ragazzo me lo vende a 250€. Ma non so se prenderlo...lui mo di fa quello nuovo..
Mah...non saprei che farci sinceramente -.-"
Ma infatti secondo me è proprio la grossa gamma di apps a fare dell' iPad (come di iPhone) il miglior tablet al mondo... Secondo me c'è spazio per tutti i gusti e per tutti gli utilizzi...
Secondo me è poco sensato dire che è inutile per sentito dire senza accurate considerazioni e test...