ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 15 su 15

Guasto fotocamera

FranCiccio91
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da topolo. Visualizza il messaggio
    anche se lo schermo non presenta "rotture" esterne ha preso sicuramente un colpo il display e si è rotto, il display lcd è fatto a strati, in linea di massima si può cambiare solo quello ma è a pagamento, in genere display + manutenzione si aggira poco sotto i 100 euro e ricordati che anche se decidi di non ripararla devi comunque pagare il preventivo. Il pezzo non è ovviamente in garanzia (che dura 2 anni) perchè è stato causato dall'utente (a meno che tu non sia fornita di una assicurazione "casco" che copre anche i danni accidentali ma dubito). Quindi dipende da te da quanto hai pagato la fotocamera e da quanto tempo hai la stessa per sapere se conviene o meno ripararla.
    P.s. Ricordati di riporla sempre in una custodia bella imbottita e di evitare colpi o scossoni nel caso ne dovessi acquistare un altra.
    P.p.s. In genere se hai un mirino "analogico" la mc. Dovrebbe funzionare ugualmente.

Overdose da FdT Revenge_
    Donna 30 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/9/2006
    Piaciuto: 11 volte

Predefinito

Infatti la macchina funziona perfettamente,è solo il display che non funziona.Scatta normalmente ecc...
    Alla fine lunedì la porto al negozio dove l'ho presa,è un negozio che conosco da tempo e il proprietario mi conosce da quando ero un soldo di cacio,quindi voglio sperare che mi trovi una soluzione abbastanza agevole...

FdT quasi assuefatto
    51 anni
    Iscrizione: 27/5/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

portala quanto prima al negoziante........strano ti abbia dato una garanzia europea probabilmente è un prodotto che lui compra al di fuori del circuito nital che segue le nikon in italia........beh facci sapere come vanno le cose alla tua macchina...

FranCiccio91
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Revenge_ Visualizza il messaggio
    Infatti la macchina funziona perfettamente,è solo il display che non funziona.Scatta normalmente ecc...
    Alla fine lunedì la porto al negozio dove l'ho presa,è un negozio che conosco da tempo e il proprietario mi conosce da quando ero un soldo di cacio,quindi voglio sperare che mi trovi una soluzione abbastanza agevole...
    facci sapere...

Vivo su FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Piaciuto: 12 volte

Predefinito

Dovresti tenerla in una bustina.. le vendono a poco e sono fatte apposta.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12