Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
topolo.
anche se lo schermo non presenta "rotture" esterne ha preso sicuramente un colpo il display e si è rotto, il display lcd è fatto a strati, in linea di massima si può cambiare solo quello ma è a pagamento, in genere display + manutenzione si aggira poco sotto i 100 euro e ricordati che anche se decidi di non ripararla devi comunque pagare il preventivo. Il pezzo non è ovviamente in garanzia (che dura 2 anni) perchè è stato causato dall'utente (a meno che tu non sia fornita di una assicurazione "casco" che copre anche i danni accidentali ma dubito). Quindi dipende da te da quanto hai pagato la fotocamera e da quanto tempo hai la stessa per sapere se conviene o meno ripararla.
P.s. Ricordati di riporla sempre in una custodia bella imbottita e di evitare colpi o scossoni nel caso ne dovessi acquistare un altra.
P.p.s. In genere se hai un mirino "analogico" la mc. Dovrebbe funzionare ugualmente.
:045:
-
Infatti la macchina funziona perfettamente,è solo il display che non funziona.Scatta normalmente ecc...
Alla fine lunedì la porto al negozio dove l'ho presa,è un negozio che conosco da tempo e il proprietario mi conosce da quando ero un soldo di cacio,quindi voglio sperare che mi trovi una soluzione abbastanza agevole... :lol:
-
portala quanto prima al negoziante........strano ti abbia dato una garanzia europea probabilmente è un prodotto che lui compra al di fuori del circuito nital che segue le nikon in italia........beh facci sapere come vanno le cose alla tua macchina...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Revenge_
Infatti la macchina funziona perfettamente,è solo il display che non funziona.Scatta normalmente ecc...
Alla fine lunedì la porto al negozio dove l'ho presa,è un negozio che conosco da tempo e il proprietario mi conosce da quando ero un soldo di cacio,quindi voglio sperare che mi trovi una soluzione abbastanza agevole... :lol:
facci sapere... :)
-
Dovresti tenerla in una bustina.. le vendono a poco e sono fatte apposta.