ciao, forse c'è già questo argomento.. Se c'è vi prego di scusarmi ma non l'ho trovato. Cmq QUALI SONO I PARAMNETRI PRINCIPALI PER COMPRARE UNA BUONA FOTOCAMERA? GRAZIE MILLE
ciao, forse c'è già questo argomento.. Se c'è vi prego di scusarmi ma non l'ho trovato. Cmq QUALI SONO I PARAMNETRI PRINCIPALI PER COMPRARE UNA BUONA FOTOCAMERA? GRAZIE MILLE
Beh guarda, io ti consiglierei di dare un' occhiata alla marca prima di tutto. Le cose che guardo io sono fondamentalmente 3: Risoluzione, Zoom e Memoria. Ovviamente cerco però le numerose funzioni addizionali che spesso sono utilissime, come gli infrarossi che ti permettono di scattare fotografie in una "non perfetta" luminosità (ossia al buio )
esatto...la marca è importantissima...io ti consiglierei una canon.....poi ci sono altre marche buonissime......Originariamente inviata da Frank_Freak
Io ti consiglierei una canon.....
1. L'obiettivo. Fondamentalmente è inutile avere una risoluzione di miliardi di pixel se l'ottica non è in grado di fornire una qualità sufficiente. Ovviamente se vuoi le cose serie devi acquistare una reflex, ma dipende anche dal budget.Originariamente inviata da luchino8686
2. La possibilità di fare le cose a mano. Sembrerà strano, ma qualsiasi fotocamera ormai ha 1000 funzioni automatiche, mentre poche permettono di regolare tutto anche manualmente: tempi, diaframmi, messa a fuoco (ad esempio, senza messa a fuoco manuale non puoi fare sfocati artistici).
concordo pienamente...ti conviene acquistare una reflex...anche se costa un po' caro.....e poi è importante(almeno per me) la messa a fuoco automatica.....io ci perdevo le ore a regolare la messa a fuoco(sono molto preciso) ora invece con una canon reflex tutto è più facile.....Originariamente inviata da UriGeller
io ho una konica minolta ed è fantastica!!!
a me hanno regalato una olimphus..da 7.1 megapixel..è abbastanza buona..fa delle foto bellissime!!poi nn costa tanto..la consiglio..l'unico difetto è ke le pile drano poco..
ti consiglio una nikon...ultimamente sono le migliori sul mercato..
un mio amico ha un lumix.....non la conoscevo neanche come marca invece è fantastica!!! è una delle migliori marche di fotocamere reflex.....