ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 27

fotocamera

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 37 anni da Vicenza
    Iscrizione: 10/4/2007
    Messaggi: 17
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito fotocamera

    ciao, forse c'è già questo argomento.. Se c'è vi prego di scusarmi ma non l'ho trovato. Cmq QUALI SONO I PARAMNETRI PRINCIPALI PER COMPRARE UNA BUONA FOTOCAMERA? GRAZIE MILLE


  2. # ADS
     

  3. #2
    Matricola FdT
    Uomo 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 6/7/2007
    Messaggi: 54
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Beh guarda, io ti consiglierei di dare un' occhiata alla marca prima di tutto. Le cose che guardo io sono fondamentalmente 3: Risoluzione, Zoom e Memoria. Ovviamente cerco però le numerose funzioni addizionali che spesso sono utilissime, come gli infrarossi che ti permettono di scattare fotografie in una "non perfetta" luminosità (ossia al buio )

  4. #3
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 27/7/2007
    Messaggi: 2,013
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Frank_Freak
    Beh guarda, io ti consiglierei di dare un' occhiata alla marca prima di tutto. Le cose che guardo io sono fondamentalmente 3: Risoluzione, Zoom e Memoria. Ovviamente cerco però le numerose funzioni addizionali che spesso sono utilissime, come gli infrarossi che ti permettono di scattare fotografie in una "non perfetta" luminosità (ossia al buio )
    esatto...la marca è importantissima...io ti consiglierei una canon.....poi ci sono altre marche buonissime......

  5. #4
    FdT-dipendente
    Uomo 30 anni da Mantova
    Iscrizione: 26/2/2007
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io ti consiglierei una canon.....

  6. #5
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/10/2004
    Messaggi: 2,610
    Piaciuto: 26 volte

    Predefinito Re: fotocamera

    Quote Originariamente inviata da luchino8686
    ciao, forse c'è già questo argomento.. Se c'è vi prego di scusarmi ma non l'ho trovato. Cmq QUALI SONO I PARAMNETRI PRINCIPALI PER COMPRARE UNA BUONA FOTOCAMERA? GRAZIE MILLE
    1. L'obiettivo. Fondamentalmente è inutile avere una risoluzione di miliardi di pixel se l'ottica non è in grado di fornire una qualità sufficiente. Ovviamente se vuoi le cose serie devi acquistare una reflex, ma dipende anche dal budget.

    2. La possibilità di fare le cose a mano. Sembrerà strano, ma qualsiasi fotocamera ormai ha 1000 funzioni automatiche, mentre poche permettono di regolare tutto anche manualmente: tempi, diaframmi, messa a fuoco (ad esempio, senza messa a fuoco manuale non puoi fare sfocati artistici).

  7. #6
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 27/7/2007
    Messaggi: 2,013
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: fotocamera

    Quote Originariamente inviata da UriGeller

    1. L'obiettivo. Fondamentalmente è inutile avere una risoluzione di miliardi di pixel se l'ottica non è in grado di fornire una qualità sufficiente. Ovviamente se vuoi le cose serie devi acquistare una reflex, ma dipende anche dal budget.

    2. La possibilità di fare le cose a mano. Sembrerà strano, ma qualsiasi fotocamera ormai ha 1000 funzioni automatiche, mentre poche permettono di regolare tutto anche manualmente: tempi, diaframmi, messa a fuoco (ad esempio, senza messa a fuoco manuale non puoi fare sfocati artistici).
    concordo pienamente...ti conviene acquistare una reflex...anche se costa un po' caro.....e poi è importante(almeno per me) la messa a fuoco automatica.....io ci perdevo le ore a regolare la messa a fuoco(sono molto preciso) ora invece con una canon reflex tutto è più facile.....

  8. #7
    FdT svezzato
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 13/5/2006
    Messaggi: 274
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    io ho una konica minolta ed è fantastica!!!

  9. #8
    FdT svezzato
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 107
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    a me hanno regalato una olimphus..da 7.1 megapixel..è abbastanza buona..fa delle foto bellissime!!poi nn costa tanto..la consiglio..l'unico difetto è ke le pile drano poco..

  10. #9
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    ti consiglio una nikon...ultimamente sono le migliori sul mercato..

  11. #10
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 27/7/2007
    Messaggi: 2,013
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    un mio amico ha un lumix.....non la conoscevo neanche come marca invece è fantastica!!! è una delle migliori marche di fotocamere reflex.....

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. fotocamera digitale...
    Da mari85 nel forum Scienza e natura
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 24/11/2007, 10:52
  2. Stampante fotocamera
    Da sari nel forum Scienza e natura
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 28/7/2006, 12:52