io e la mia macchina fotografica digitale Benq Dc500 e un'altra più bella della Sony siamo alla ricerca di una stampante bella per appunto stamparmi le foto senza il computer...
un consiglio?
io e la mia macchina fotografica digitale Benq Dc500 e un'altra più bella della Sony siamo alla ricerca di una stampante bella per appunto stamparmi le foto senza il computer...
un consiglio?
Epson Stylus Photo R320
HP PSC 2355
HP PhotoSmart 2575
magari queste possono esserti d'aiuto...
Io opterei per una stampante Canon, mi trovo parecchio bene con la mia PIXMA iP6000D.Unica costa costa abbastanza, dalle 210 euro alle 180.
Prova a dare un occhiata sul sito della Canon a vedere cosa c'è
l'ho vista la tua, ha anche il display per le foto che mi piace parecchio.Originariamente inviata da killuminato
Io qua ho la iP4000, le stampa ma non ha il display... :smt087
sarebbero queste vero della canon per chi non ha il computer a casa?
http://www.canon.it/For_Home/Product...PageID=25108#2
esatto!
ora vedo un pò i link allora... però se ne avete qualcuna di bella ma soprattutto mi interessa che sia stata testata da qualcuno, ditemelo!
hai trovato qualcosa di interessante poi?
ah mi sono dimenticato di dirti di guardare anche la hp, sabato scorso da mediaworld facevano provare una stampante per le digitali che era piccola (direi portatile) e le foto le stampavabene nel classico formato....peró non ricordo come si chiamava
io te la sconsiglio hp e un prodotto schifoso e le cartuccie ti costano carissime ti consiglio epson o canon modelli fotografici