ciao raga da poko ho preso 1 opel corsa c del 2002 1.2 16 v 75 cv .... ki mi sa dare consigli x cm modificarla????? dai aiutatemi ho fretta
ciao raga da poko ho preso 1 opel corsa c del 2002 1.2 16 v 75 cv .... ki mi sa dare consigli x cm modificarla????? dai aiutatemi ho fretta
ahahahahahahhahahaahahah
buttala via
tienila cosi ....
non vi costa abbastanza la benzina che dovete buttarli via cosi i soldi?
E' un utilitaria e come dice il nome deve essere utile e non uno spreco di soldi inutile
Non sono molto esperto quindi non ti so dare grandi suggerimenti, ma per lo meno non concordo con coloro che hanno scritto finora.....personalmente, anzi, piuttosto che una macchina "grande" preferisco centomila volte una piccola sportiva come può essere una Corsa modificata, o la Lupo modello GTI 1.6, o la vecchia Renault 5 Alpine Turbo, o la Clio 1.6 o la Williams 2.0.....insomma, macchine di quel genere.
Ti auguro, homer_20, che non tutti ti rispondano come questi qui sopra e che tu riesca nel tuo intento
Non ci sono preparatori seri dalle tue parti? Magari loro potrebbero consigliarti qualcosa di non "distruttivo" nè per te nè per la macchina. Credo tu possa far qualcosa di non troppo "invasivo" modificando magari i rapporti del cambio......o andando ad agire sul rapporto stechiometrico, o sulla EPROM modificando i tempi e i momenti delle varie fasi della carburazione.....ma ripeto, sono consigli generici da uno non granchè esperto
Se invece fai modifiche più pesanti è essenziale anche assetto, gomme ed ammortizzatori, sempre che tu non voglia schiantarti alla prima curva......
metti un terminale di scarico più libero. nbon aumenta una bega, ma almeno ti da un pò di sound...
il resto per quel motore te lo sconsiglio.
cmq cercavo consigli nn volevo essere deriso...... ringrazio darkness x i poki ma buoni consigli e compatisco miatae gli altri 2 sopra.....mi fai pena ..... credi ancora ke le giapponesi siano buone da modificare ahah ... compratene 1 europea . spero ke i prox post siano consigli e nn offese .... grazie a tt