Ah, io tengo a precisare che per quanto mi riguarda parlo solo e soltanto di tuning TECNICO, nulla di estetico puro, perchè di quel tipo di tuning non me n'è mai fregato assolutamente niente e lo considero uno spreco di soldi
Ah, io tengo a precisare che per quanto mi riguarda parlo solo e soltanto di tuning TECNICO, nulla di estetico puro, perchè di quel tipo di tuning non me n'è mai fregato assolutamente niente e lo considero uno spreco di soldi
un soft tuning estetico fatto per bene non ti verrà a costare meno di 5.000€,e fossi in te su una macchina del genere eviterei,se vuoi invece elaborare la parte meccanica non ti credere di risparmiare perchè assetti,rimappature,impianti frenanti adeguati&company non te le regalano mica...e soprattutto non avere fretta perchè le scelte vanno ponderate con calma non fatte alla ***** perchè poi ti ritrovi a avere una macchina che non va un ***** come prima,fa schifo come prima e il portafoglio vuoto.
p.s. quoto miata sulla difesa delle jappo
Beh conosco gente che è riuscita a tirare fuori dal 1200 16v fiat del punto prima serie quasi 160 cv mantenendola aspirata.. non ti dico quanto ha speso!!
Dipende cosa vuoi fare, vorrai tenerla per cambiare il motore e usarla come auto da pista? Concentrati su freni e sospensioni, il soft tuning la maggior parte delle volte viene una schifezza, ma se vuoi farlo non stravolgere mettendo paraurti improponibili, cambia magari solo il baffo sotto aggiunge un aria aggressiva senza diventare improponibile, per gli interni se vuoi cambia il volante pedaliere e pomelli (mi raccomando con gusto!!!) motore: puoi cambiare l'aspirazione che con poco dovresti cavartela anche se da sola nn fa quasi niente. mentre per la tenuta puoi mettere delle molle e una duomi in questo modo garantisci una tenuta e reattività che prima te la sognavi, evita neon, adesivi e roba di cattivo gusto, ti faranno apparire soltanto ridicolo.
ehi raga dp tnt tempo ancora ho fatto poco ma vorrei sapere se poxxo montare il motore della 1.8 e cs devo cambiare oltre motore cambio imp. frenante e assetto ... avrò problemi di elettronica???
e passato piu di 1 mese e nessuna risposta .... qst mi fa pensare tnt cose ... cmq scusate se scrivo xke su fdt nn posterò piu 1 argomento nuovo ma mi limiterò a risp dv capita .... arrivederci
togli tutto ... panca posteriore interni ecc ecc ecc vedrai che il miglior tuning che puoi fare spendendo poco ...