ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 45

Chi mi aiuta a modificare la mia Corsa C?

  1. #31
    Matricola FdT
    Uomo 36 anni da Vibo Valentia
    Iscrizione: 26/11/2007
    Messaggi: 79
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ti ritenevo 1 senza cervello ora ne ho la conferma


  2. # ADS
     

  3. #32
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni da Bergamo
    Iscrizione: 14/7/2008
    Messaggi: 1,903
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Dai homer, non te la prendere

    Fdt non è un forum dedicato al tuning, ne trovi a bizzeffe sulla rete, non puoi pretendere che ti vengano dati consigli specifici in questo forum!

  4. #33
    Matricola FdT
    Uomo 36 anni da Vibo Valentia
    Iscrizione: 26/11/2007
    Messaggi: 79
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si ce ne son a bizzeffe ma qui si fanno tt dei maestri e nessuno capisce 1 ozzac . leggi tt le risp a qst post e poi dimmi cs devo pensare

  5. #34
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni da Bergamo
    Iscrizione: 14/7/2008
    Messaggi: 1,903
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Beh, magari non hanno usato tatto, ma ti han detto che secondo loro non ne vale la pena

  6. #35
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 20/9/2005
    Messaggi: 690
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    homer, in parte hanno ragione... nn è una buona base e stiamo parlando di soldi (tuoi tra l'altro...) che rischi di buttare via insieme alla macchina, anche io volevo fare un qualkosa di soft tuning alla mia... ma ne vale la pena su una Lupo 1.0? ho lasciato perdere... ora sto prendendo la macchina nuova, all'inizio volevo una Punto per metterci su qualche modifica (nn meccanica ma solo design) ma sempre moderando, nulla di tamarro, renderla solo un pò aggressiva, e secondo me è una buona base il 1.4 t-jet da 120 cv... cosi hai un magari un buon rapporto, secondo me, tra velocità ed estetica... nn che ci si deve andare a fare le gare... però mi sembra ridicolo andare in giro con un bidone tuning... Vi giuro ma vi giuro sul serio che ho visto una yaris completamente modificata di estetica, ma che l'ho vista di striscio perchè lo passata a razzo... ed ho la Lupo sopra citata! Quindi pensaci bene

  7. #36
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    io la farei così

  8. #37
    Matricola FdT
    Uomo 36 anni da Vibo Valentia
    Iscrizione: 26/11/2007
    Messaggi: 79
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    lo vedi .... 1 altro ke nn capisce niente ... la mia e la "c" ovvero la versione dopo ... e cmq io parlo solo di tuning a livello meccanico

  9. #38
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da homer_20 Visualizza il messaggio
    lo vedi .... 1 altro ke nn capisce niente ... la mia e la "c" ovvero la versione dopo ... e cmq io parlo solo di tuning a livello meccanico
    lo so che la c è la versione successiva ma questa meritava troppo
    comunque dovresti rinforzare il telaio nella zona motore,rimappare la centralina,adeguare l'impianto frenante e calibrare bene l'assetto dato che il motore nuovo porterà più peso all'avantreno rispetto al precedente.A quanto ne so problemi di elettronica non ne dovresti avere perchè il protocollo di comunicazione dovrebbe essere lo stesso,ma informati meglio perchè non vorrei dire una cazzata.

  10. #39
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    che cos'è successo a quella macchinaaaaaaa
    ma poi almeno i cerchi!

  11. #40
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni da Milano
    Iscrizione: 11/1/2007
    Messaggi: 1,208
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    il peso se vuoi andare un pò + veloce è fondamentale.... se vuoi sentirti dire.... qualcosa allora
    Basilarmente : Olio di qualità sintetico ( completamente e di marca ) e già cambierà il modo di salire del motore ( i trattamenti ceramici nn servono a nulla )
    Pulizia del collettore di aspirazione ....
    poi ..filtro centrale scarico e ovviamente mappatura a fine elaborazione senò è tutto totalmente inutile se non fare + rumore e basta...
    dopo potresti mettere camme + spinte per avere un incremento ... ah mi raccomando dopo mappare senò nn rende nulla cn le camme nuove...
    poi le possibilità sn infinite... però nn te le consiglio... io farei una buona manutenzione e al massimo uno scarico su un 1.2 ....
    cmq il discorso peso è fondamentale... per curiosità prova a fare cm ti ho detto e vedrai che la macchina va mooolto + veloce ..infatti tutte le macchine da pista e nelle coppe monomarca sono svuotate per questo ..

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Anonimi aiuta?
    Da SOFTGIRL nel forum Sondaggi
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 12/11/2011, 7:58
  2. CTF a siena..chi mi aiuta?
    Da Lilyl nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 13/1/2009, 15:50
  3. Chi mi aiuta?
    Da raul__ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 5/9/2005, 17:53