ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 6 su 6

CTF a siena..chi mi aiuta?

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Foggia
    Iscrizione: 28/8/2008
    Messaggi: 95
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito CTF a siena..chi mi aiuta?

    Salve a tutti,
    sn all'ultimo anno di liceo e per l'uni stavo pensando di andare all'università di Siena la facoltà chimica e tecnologia farmaceutica...mi sto informando ma volevo saperne di più da qualcuno che o vive a siena o cmq ci studia, anche un'altra facoltà...sapere cm vi siete trovati e che tipo di ambiente c'è...grazie mille!!!


  2. # ADS
     

  3. #2
    Artemysia's fun
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lilyl Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    sn all'ultimo anno di liceo e per l'uni stavo pensando di andare all'università di Siena la facoltà chimica e tecnologia farmaceutica...mi sto informando ma volevo saperne di più da qualcuno che o vive a siena o cmq ci studia, anche un'altra facoltà...sapere cm vi siete trovati e che tipo di ambiente c'è...grazie mille!!!
    Piacere, studente di siena (liceo xò xD)
    Qui a Siena è una strana situazione... università con il più alto deficit d'italia... e con queste nuove riforme si impoverirà sempre di più... fai tu xD
    Xò se ti servono case-studenti ce ne sono in abbondanza U_U Andare in affitto non conviene, paghi una sassata xD
    Cmq come università è rinomata e ben attrezzata... sono solo ste riforme che mettono paura xD la città è vivibile, un buon sistema di tram... solo con i treni è collegata male... vita serale animata... insomma, se vieni ti diverti!!!

  4. #3
    colibrì
    Utente cancellato

    Predefinito

    io sapevo che il ctf di Siena forse chiudeva, ma era una voce girata tra atenei quindi non so quanti ci sia di vero

  5. #4
    Artemysia's fun
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anjaswe Visualizza il messaggio
    io sapevo che il ctf di Siena forse chiudeva, ma era una voce girata tra atenei quindi non so quanti ci sia di vero
    vero quanto che la terra è quadrata
    E poi i Senesi sono patriottici, non chiuderebbero mai e poi mai la loro università u.u

  6. #5
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Foggia
    Iscrizione: 28/8/2008
    Messaggi: 95
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Grazie mille,ma cm funzionano le case studenti?e piu o meno gli affiti a quanto ammontano?lo so che rompo ma datemi una mano...per la voce che avrebbe chiuso penso he sul sito dell'uni l'avrebbero scritto...e invece nn c'è niente di questo fatto...
    A giorni chiamo la segreteria delluniversità così mi informo meglio per la facoltà...poi casomai vi tengo infrmati casomai c'è qualcun'altro che voglia adare a siena alluniversità...grazie acora per l'aiuto!!!

  7. #6
    Artemysia's fun
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lilyl Visualizza il messaggio
    Grazie mille,ma cm funzionano le case studenti?e piu o meno gli affiti a quanto ammontano?lo so che rompo ma datemi una mano...per la voce che avrebbe chiuso penso he sul sito dell'uni l'avrebbero scritto...e invece nn c'è niente di questo fatto...
    A giorni chiamo la segreteria delluniversità così mi informo meglio per la facoltà...poi casomai vi tengo infrmati casomai c'è qualcun'altro che voglia adare a siena alluniversità...grazie acora per l'aiuto!!!
    sinceramente i costi non li so, abitandoci.. xD
    Mi informo (ovvero leggo sugli annunci appesi davanti alle pensiline del tram xD)
    Cmq nn ti preoccupare, l'università avrà ancora vita lunga U__U!
    Ti passo x messaggio privato l'msn di un ragazzo di catania fidanzato di una di qui che l'anno prossimo (cioè... l'anno prossimo scolastico) verrà qui a siena a fare ingegneria mi pare... vabbè, si sarà informato pure lui xD ha detto voleva andare in una casa studente... shaio!

Discussioni simili

  1. Agriturismo Siena
    Da twix ™ nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 18/1/2009, 8:38
  2. crisi siena
    Da learch nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 26/11/2007, 9:46
  3. Chi mi aiuta?
    Da raul__ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 5/9/2005, 17:53
  4. Siena 0 Juve 3
    Da GemelliDiversi nel forum Sport
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 26/10/2004, 13:08