A me non piace particolarmente la 500 d'epoca, ma sicuramente la preferisco a quell'obbrobrio che hanno da poco immesso sul mercato con lo stesso nome.
A me non piace particolarmente la 500 d'epoca, ma sicuramente la preferisco a quell'obbrobrio che hanno da poco immesso sul mercato con lo stesso nome.
Di sicuro mi comprerei una matiz nuova con poco più...
...o meglio ancora non mi comprerei niente e mi terrei il gruzzolo!
Diciamo che per un migliaio di euro e avendo posto dove tenerla e passione per le auto vecchie, si potrebbe fare...
...oltre, ti quoto appieno!
vabbè dai nn rispondo a queste minkiate che scrivete...cioè spenderesti 5000 euri x una matiz del ***** e nn su una 5000???
vabbè io dico così forse xkè ne sn stato sempre appassionato e ne tengo due tra cui una giannini....
cmq fatevi un giro:
500Forum.it: il sito della fiat 500, restauro, manutenzione, elaborazione, immagini, e tanto altro
Cinquino.net
a me piace molto, per Godel la 500 nuova è bellissima, non per questo è stata definita l'auto dell'anno. cmq la 500 non era una macchina per i poveretti ke non si potevano permettere altro e poi erano e sono macchine ke durano una vita
ok , Caso strano la 500 la compravano solo gli operai, ragazzi e quella fascia della popolazione che non godeva di un ricco salario. Era l'unica macchina che si potevano permettere e quella si prendevano !!
E' la stessa sotira della panda, ne hanno vendute un cifro perchè non costava un ***** , non perchè era una gran macchina !
p.s. La 500 nuova non so come faccia a piacere , è un uovo di pasqua, la brutta copia di una machcian di 50 anni fa ! Se poi contiamo che quel buco costa fino a 17000 €.... INCONCEPIBILE !
Bè, dipende da cosa si intende per GRAN macchina.....non era molto veloce, a meno che non prendevi le versioni Giannini o Abarth o simili, però era MOLTO longeva, basti pensare a quante ce ne sono in buone condizioni ancora oggi....
(piccolo esempio: con una 500 Giannini mio padre ci ha fatto il rappresentante per un bel po' di tempo, e non ha mai dato problemi )
secondo me è la piu bella insieme al maggiolone!
una volta ce l'avevo! che macchina ragazzi
i miei hanno in un box una 500 d'epoca bianca,ma non la usiamo mai
a me il Cinquino e la vecchia Mini sport pack (che poi vecchissima non è) son sempre piaciute..sono..come dire,tenere! mi fanno sorridere..
un domani ne comprerò una,magari un pò distrutta e me la sistemerò..
ancora da decidere se la userò in strada o la piazzerò in mezzo alla cucina rustica a piano terra..boh ^^