qualcuno sa dirmi se ce un modo per aumentare la ripresa di un'auto senza spendere troppo?ps l'auto e un passat 1.9 tdi..stationwagen..grazie
qualcuno sa dirmi se ce un modo per aumentare la ripresa di un'auto senza spendere troppo?ps l'auto e un passat 1.9 tdi..stationwagen..grazie
ma che te frega di aumentare la ripresa ad un passat 1.9 tdi?
1- Pressarla e prendere un usato....
2- toglierci sedili interni portiere cofano ..insomma farla rimanere con un sedile telaio e motore.... ricordati di fare anche un clisterino ogni volta che sali ( pesa l'intestino gonfio..)
3- Andare in discesa
4- tagliare il tetto e me metà della carrozzeria oltre al punto 2
5- Guidare in mutande tutto sudato... ( la macchina avrà + ripresa perchè nn vede l'ora che scendi)
6- Fare un buco al sedile e metterci un tubo che va all'aspirazione cosi ogni volta che fai una scureggia fa effetto Nos ...
7- Staccare la frizione a 6000 giri con i finestrini giu la radio a tutto volume occhiali da sole ( sopratutto di notte) gridando" Ca55o Dajee de gass" con tipico accento da coatto ....
se vuoi ho altre idee ma queste penso che bastino
ah ah ah ke simpatici..miata al posto di scrivere cazzate fai a meno di scrivere..e cmk mi serve xk..a me cosa lo spiego a fare ke tanto manco mi risp seriamente..dio ke gente ke ce in sto sito..
senza offesa ma se volevi qualcosa che camminava non pigliavi un tdi...
io poi mi chiedo cosa può fare uno di 16 anni alla passat della mamma
x miata..nn lo comprata io xk di sicuro nn mi vado a prendere un diesel quando mi devo comprare l'auto..io li odio i diesel..
x roxxx..serve a mia mamma nn a me xk nn mi cambia niente..la macchina ha troppi pochi cavalli e allora chiedevo se c'era un metodo x dargli un po piu di ripresa xk oltre i 3000 giri nn spinge piu..e tante volte t trovi in situazioni dove ce bisogno di un po di potenza..tutto qua..