ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 43

fiat 500 d'epoca

  1. #11
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EuRaSiA Visualizza il messaggio
    Mi piace moltissimo l'aspetto esteriore, non penso ci sia qualcosa di male nell'ammetterlo. Non è la mia preferita, ma non posso dire che è brutta.
    Boh io la vedo come un "must",come quelle cose che piacciono perchè ora sono di moda.La 500era la macchina dei poveri:piccola(esageratamente),spartana,scomoda,le nta.Ora è uno status simbol e non vedo il motivo per il quale dev'esserlo.


  2. # ADS
     

  3. #12
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    Boh io la vedo come un "must",come quelle cose che piacciono perchè ora sono di moda.La 500era la macchina dei poveri:piccola(esageratamente),spartana,scomoda,le nta.Ora è uno status simbol e non vedo il motivo per il quale dev'esserlo.


    Non sapevo che la 500 fosse legata a questo insieme di cose, se così fosse non è tanto diversa da altri prodotti presenti nei mercati commerciali. Anche io spesso mi chiedo come possa un semplice jeans o borsetta rappresentare uno status, eppure è così perchè è la società a incoraggiare questo genere di gusti.
    Per quanto mi riguarda, la trovo bella come tante auto, non per questo la compro. Mi è sempre piaciuta, di certo non per una questione di moda. Visto che quando ci andavo con la mia amica ci prendevano anche in giro.

  4. #13
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni da Cremona
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 941
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    Boh io la vedo come un "must",come quelle cose che piacciono perchè ora sono di moda.La 500era la macchina dei poveri:piccola(esageratamente),spartana,scomoda,le nta.Ora è uno status simbol e non vedo il motivo per il quale dev'esserlo.
    esatto... per me era un bidone prima come è un bidone adesso ! è come la panda, un record di vendite ! Ma non perchè fosse una bella macchina, solo perchè era quella che costava meno e che si potevano permettere in molti pur con pochi soldi.

  5. #14
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni da Milano
    Iscrizione: 11/1/2007
    Messaggi: 1,208
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Mah la 500 alla fine è stato un grande successo nel mondo al di là che sia tornata di moda per la nuova 500 ... secondo me 2 di picche il punto forte era nel design che era un pò il segno distintivo delle auto italiane dell'epoca ed era un pò imitato ! ricordiamoci che ai tempi è stata avversaria a livello commerciale nei confronti della Mini nonostante le caratteristiche molto spartane e da auto popolare e che in giappone è da sempre considerata un gioiellino ( alcune le vanno a pagare addirittura 23.000 euro!!) inoltre in america è sempre stata molto trendy anche prima che ci fosse nell'aria il restyling....
    La Panda posso dire che ha avuto tante vendite perchè era indistruttibile ancor di più delle auto degli anni 90 ..certamente era un rottame la 750 però la 4per4 e la 1100 ( mi sembra che ci sia stata la serie speciale con motore fire della 1 ) è stata la macchina migliore per la meccanica degli ultimi 20 anni ( la trazione integrale inseribile... le ridotte per le salite ... e altre piccole cose come le gomme invernali di serie ecc ...i sedili dietro totalmente abbattibili ) la panda è stato un successo secondo me snche perchè era la prima auto " multifunzionale" utilitaria-jeep-microvan ...secondo me era il primo concetto positivo agli albori di quello che poi hanno tentato di far diventare gli odierni Suv
    Ultima modifica di Miatamania; 30/12/2007 alle 14:31

  6. #15
    M@T LA TOLA
    Ospite

    Predefinito

    si io ho una 500L sono iscritto all' asi e partecipo anke io a qualke manifestazione troppo bello il mio bolide!!!!

  7. #16
    M@T LA TOLA
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    Boh io la vedo come un "must",come quelle cose che piacciono perchè ora sono di moda.La 500era la macchina dei poveri:piccola(esageratamente),spartana,scomoda,le nta.Ora è uno status simbol e non vedo il motivo per il quale dev'esserlo.
    si vede ke nn capisci un cavolo scusami ma è cosi!!!
    la 500 nn era affatto la macchina dei poveri era la macchina x eccellenza e stop!!! caro mio!!! poi se te giudichi le macchine belle o brutte a seconda di ki se la compra o comprava questo è un altro discorso!!!!
    e cmq se tt va bene c'è l'hanno avuta anke i tuoi!!!
    Ultima modifica di M@T LA TOLA; 1/1/2008 alle 21:09

  8. #17
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da M@T LA TOLA Visualizza il messaggio
    si vede ke nn capisci un cavolo scusami ma è cosi!!!
    la 500 nn era affatto la macchina dei poveri era la macchina x eccellenza e stop!!! caro mio!!! poi se te giudichi le macchine belle o brutte a seconda di ki se la compra o comprava questo è un altro discorso!!!!
    e cmq se tt va bene c'è l'hanno avuta anke i tuoi!!!
    la macchina per eccellenza lo era perchè era quella che costava meno,500mila lire all'epoca,caro mio ce l'hanno avuta anche i miei e con questo?Dovrebbe piacere pure a me per quale assurda proprietà?

    La giudico brutta perchè ai miei occhi è brutta,non metter su discorsi campati per aria per piacere.

  9. #18
    Overdose da FdT neonindian
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 14/9/2006
    Messaggi: 6,871
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    A me piace tantissimo, se avessi una cameretta piu' grande me la porterei su e la terrei per bellezza, o la 500 o la vecchia mini

  10. #19
    Perennemente incazzato!!! Earl88
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 18/9/2007
    Messaggi: 3,023
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    la macchina per eccellenza lo era perchè era quella che costava meno,500mila lire all'epoca,caro mio ce l'hanno avuta anche i miei e con questo?Dovrebbe piacere pure a me per quale assurda proprietà?

    La giudico brutta perchè ai miei occhi è brutta,non metter su discorsi campati per aria per piacere.
    Non contraddirlo..lo sanno anche i muri che perchè Fiat deve essere la macchina migliore del mondo..io personalmente la apprezzo, ma nn ci vuole molto ad ammettere che era la macchina per eccellenza solo perchè spartan costava poco un caxxo e i poveretti potevano così avere 4 ruote...ma siam sempre noi a non capire mai nulla

  11. #20
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Una 500 in condizioni di base decenti, quanto sarebbe valutata oggi sul mercato?
    E' un elemento essenziale per decidere se - come dice 2dipicche - son tutti scemi, o se invece mi piace!

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Nuova Fiat 500
    Da Alessia_Star nel forum Motori
    Risposte: 113
    Ultimo messaggio: 15/4/2009, 7:53
  2. Fiat
    Da Earl88 nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 18/9/2007, 16:22
  3. la HQ in fiat
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 3/9/2007, 14:27
  4. ragazzi voi siete interessati di moto d'epoca
    Da ercules nel forum Motori
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 18/9/2006, 10:17
  5. Auto d'epoca....
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 17/3/2006, 18:27