se ti parlo d'erogazione dovresti capirlo....Originariamente inviata da Miatamania
se ti parlo d'erogazione dovresti capirlo....Originariamente inviata da Miatamania
mah si solo perchè è giapponese allora si cerca di screditarla aggrappandosi anke a queste frasi senza senso. L'erogazione dei motori giapponesi non ha nulla da invidiare a quelli europei !! Come ben si sa i giapponesi sono + propensi a ridurre i consumi che far un motore + brioso. Ma questa storia vale solo ed esclusivamente per i motori da utilitaria fino al 1.6 1.8 ( che per giunta sono i migliori di categoria !!! ) , ma quando si tratta di motori sportivi sta cosa non sta in piedi ! Hanno la stessa identica erogazione grintosa e sempre pronta di tutti i motori sul mercato !!Originariamente inviata da Miatamania
Non so che macchine abbia provato per dire ste assurdità.. ma di sicuro non ha mai messo le chiappe su una macchina del genere.
Originariamente inviata da roxxxx
sono salito sulla civic 192 cavalli...il furgoncino...ebbene mai vista un auto piu piatta in vita mia.....una TRISTEZZA esagerata....
francamente una roba RIDICOLA.....tanto che per avere una erogazione DECENTE bisogna che gente come ZUCCHET si inventi COMPRESSORI VOLUMETRICI....
Pensatela come vi pare....
Le Jappo erano e rimangono GIOCATTOLI.
E storia....
come e storia che i cavalli Jappo siano MOLTO POCO incisivi....e sono SIGNORILE.
Se volete Auto sportive andate a Modena o a Maranello,ai Jappo facciamo fare i lettori di MP3 che e meglio....
6 di mondiali rally vinti consecutivamente saranno un caso...
anche la GP s2000 che ha mazzolato le varie lancer e subaru...sara' un caso...
PAragonare una Civic con un ferrari o una Lambo mi sembra ovvio .... Ora mi spieghi cosa centra il rally con tutto ciò ?
Vabbè se vai a provarmi delle utilitarie certo che sono schifezze come tutte le utilitarie di qualsiasi paese a livello di prestazioni non sono auto da pista o vere sportive
ti prego cmq continua nella tua esposizione...
ti dico che a parte il fatto che le jappo sono auto molto belle perchè hanno bei motori ma che costano poco rispetto le colleghe europee...prestazionalmente sono ottime perchè i giappo sono specialisti nel contenimento dei pesi! La Gt R presentata pesa 1700 kg con il pieno e tenendo conto del motore del telaio e l 4 per 4 non è male
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=hzGYjcH5guc[/youtube]
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=9dD-Up6B5pQ[/youtube]
se tu fossi informato sapresti che i S2000 e gli N4 come lancer e subaru sono 2 cose completametne diverse ! le super 2000 fra differenziale elettronico, cambio sequenziale e elaborazione globale sono decisamente + favorite rispetto al lancer e all'impreza. sarebbe come paragonare un wrc di 5-6 anni fa con uno del 2007, INUTILE !
rox i super 2000 hanno i differenziali meccanici....