ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 26

Nissan Gtr ... l'incubo di Porsche diventa realtà!

  1. #11
    Overdose da FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 26/4/2006
    Messaggi: 5,002
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature

    Scusa, se uno può prendersi un'auto performante e qualitativamente buona ad un prezzo nettamente inferiore alle "blasonate", perchè gli si deve dare del tamarro?
    E...se dai del tamarro a lui, a sto punto perchè non dai del tamarro pure a chi si prende le Porsche, con sto ragionamento?

    Sia chiaro, a me le supercar incutono timore, quindi non credo ne prenderei una, ma contestavo il ragionamento di fondo. Se questa Nissan è buona davvero, non vedo perchè disprezzarla dato anche il prezzo relativamente contenuto
    Non davo del tamarro indicavo semplicemente 2 tipologie di utenze.. gli smanettoni e quelli che vogliono girare con un'auto di classe con una storia e un nome prestigioso..Quindi secondo questo ragionamento la porsche come la ferrari o altre non perderanno clienti per l'entrata di una nissan per quanto performante sia


  2. # ADS
     

  3. #12
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da X-fun

    Non davo del tamarro indicavo semplicemente 2 tipologie di utenze.. gli smanettoni e quelli che vogliono girare con un'auto di classe con una storia e un nome prestigioso..Quindi secondo questo ragionamento la porsche come la ferrari o altre non perderanno clienti per l'entrata di una nissan per quanto performante sia
    Fin qua il ragionamento può anche filare ma il problema stava in questa frase

    "quella clientela che si compra l'auto che corre e costa poco solo per farsi vedere ai semafori o per fare la domenica in pista a superare le varie golf tamarrate."

    E' qua la parte che io contestavo, principalmente

    Perchè disprezzare uno che preferisce macchine magari anche senza storia gloriosa, ma che comunque ti fanno lo stesso un culo così e hanno un prezzo poco o parecchio inferiore alle pari-grado?

  4. #13
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da roxxxx

    eggià i soliti giapponesi che sfornano un mostro di potenza e tecnologia a prezzi minimi. Sti cavalli addormentati li vedi solo tu , dato che dai valori che ha postato miatamania sembrano + che svegli !! mi piacerebbe sapere quali makkine giapponesi sportive hanno dei motori indormenti come dici te, a me risulta che siano fra i migliori sul mercato !!!
    son motori che nn hanno l'erogazione pronta come le colleghe europee...poi voglio vedere...sono bancati alla ruota oppure no???

  5. #14
    Overdose da FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 26/4/2006
    Messaggi: 5,002
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature
    Fin qua il ragionamento può anche filare ma il problema stava in questa frase

    "quella clientela che si compra l'auto che corre e costa poco solo per farsi vedere ai semafori o per fare la domenica in pista a superare le varie golf tamarrate."

    E' qua la parte che io contestavo, principalmente

    Perchè disprezzare uno che preferisce macchine magari anche senza storia gloriosa, ma che comunque ti fanno lo stesso un culo così e hanno un prezzo poco o parecchio inferiore alle pari-grado?
    In effetti quella parte del mio intervento voleva solo essere un attacco alla presentazione della macchina come "l'incubo della porsche" io capisco che sia un'auto performante ma sempre con un pò di umiltà insomma.. Credo che una persona che si compra un'auto di questo genere deve avere la consapevolezza che ha un'auto fatta per correre ma che non ha assolutamente il fascino di altre auto

  6. #15
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da X-fun

    In effetti quella parte del mio intervento voleva solo essere un attacco alla presentazione della macchina come "l'incubo della porsche" io capisco che sia un'auto performante ma sempre con un pò di umiltà insomma.. Credo che una persona che si compra un'auto di questo genere deve avere la consapevolezza che ha un'auto fatta per correre ma che non ha assolutamente il fascino di altre auto
    Va già meglio

    Però se è veramente sta Nissan è così performante, in pista la Porsche il fascino finisce che se lo infila su per la marmitta

    Il che se permetti.....

  7. #16
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni da Milano
    Iscrizione: 11/1/2007
    Messaggi: 1,208
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Domingo86
    son motori che nn hanno l'erogazione pronta come le colleghe europee...poi voglio vedere...sono bancati alla ruota oppure no???
    il famoso qualunquismo specifica prego.... a cosa ti riferisci almeno

  8. #17
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni da Milano
    Iscrizione: 11/1/2007
    Messaggi: 1,208
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Poi sinceramente non è mica una auto da poveracci semplicemente se la piglieranno quelli che amano avere un coupè più ricercato e certamente più prestante in pista (e vedendo quanti porsche ci sono in giro ed il bisogno di distiguersi avrà successo a mio parere ) senza rinunciare ai 4 posti ed un bagagliaio accettabile...
    Insomma la Gtr in qualsiasi mercato sia sbarcata ha avuto successo ed è tutt'altro che una macchina da poveri ... infatti mantenerla costa ..sapendo i costi di mantenimento che ha il mio amico per la sua nissan come minima 5.000 euro tra bollo ed assicurazione tralasciando la benzina !

  9. #18
    Overdose da FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 26/4/2006
    Messaggi: 5,002
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature

    Va già meglio

    Però se è veramente sta Nissan è così performante, in pista la Porsche il fascino finisce che se lo infila su per la marmitta

    Il che se permetti.....
    bè piano.. questo è un altro discorso.. qua non si parla di gare.. uno può divertirsi in pista anche con una bmw m3 del 92 da 8000 euro c'è gente che fa tempi paurosi con macchine relativamente superate cioè quello che intendo è che io se mi faccio dei giri in pista con una porsche ho delle emozioni diverse dal girare con una nissan.. anche se quest'ultima mi dà mezzo secondo al giro me ne frego perchè ho il culo su un pezzo di storia e ho una macchina che è 100 volte piu bella esteticamente io credo che un'auto debba darmi anche emozioni non solo tempi nudi e crudi.

  10. #19
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni da Milano
    Iscrizione: 11/1/2007
    Messaggi: 1,208
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da X-fun

    bè piano.. questo è un altro discorso.. qua non si parla di gare.. uno può divertirsi in pista anche con una bmw m3 del 92 da 8000 euro c'è gente che fa tempi paurosi con macchine relativamente superate cioè quello che intendo è che io se mi faccio dei giri in pista con una porsche ho delle emozioni diverse dal girare con una nissan.. anche se quest'ultima mi dà mezzo secondo al giro me ne frego perchè ho il culo su un pezzo di storia e ho una macchina che è 100 volte piu bella esteticamente io credo che un'auto debba darmi anche emozioni non solo tempi nudi e crudi.
    appunto mi sono dimenticato di dirvi che ha il ripartimento dei pesi 50:50 è anche per questo che sarà un pò una spina nel finaco di porsche è più divertente da guidare a quanto pare senza avere paura dei sottosterzi delle varie porsche

  11. #20
    Overdose da FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 26/4/2006
    Messaggi: 5,002
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Miatamania
    appunto mi sono dimenticato di dirvi che ha il ripartimento dei pesi 50:50 è anche per questo che sarà un pò una spina nel finaco di porsche è più divertente da guidare a quanto pare senza avere paura dei sottosterzi delle varie porsche
    credo che la nuova audi rs5 sia pane per i suoi denti costerà sicuramente molto di piu ma parlano di un v10 biturbo da 580 cv (lo stesso peraltro montato sulla nuova rs6) trazione quattro e telaio in alluminio anche la nuova bmw m3 credo sia una buona alternativa un v8 4000 di ben 420 cv con doppia fasatura variabile vanos e come emozioni quest'ultima a trazione posteriore credo non abbia rivali

    P.S questo per dire che anche una catheram ti dà emozioni forse più della nissan ma credo che il porsche ti dia un altro genere di emozioni e un ferrari un altro ancora

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. all' inferno ci vado in Porsche
    Da gigia nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 11/7/2007, 15:57
  2. Come si diventa Webmaster?
    Da L'Ambizioso nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 8/7/2006, 20:10
  3. porsche GT3
    Da imok nel forum Motori
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 26/2/2006, 9:38
  4. Porsche
    Da CrAzY BoY nel forum Motori
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 14/1/2006, 16:49
  5. Porsche Carrera e BMW Z4
    Da Lilith nel forum Motori
    Risposte: 61
    Ultimo messaggio: 3/12/2005, 17:49