ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 17

2008 Hiunday coupè a trazione posteriore

  1. #1
    FdT-dipendente
    Uomo 38 anni da Milano
    Iscrizione: 11/1/2007
    Messaggi: 1,208
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito 2008 Hiunday coupè a trazione posteriore

    Eccola finalmente sono uscite le prime foto della nuova Hiunday Coupè o anche detta Tiburon negli States .
    La rivoluzione sta nel fatto che si dice sarà a trazione posteriore e l’utilizzo del pianale, chiaramente accorciato ed irrigidito, della Hyundai Genesis.

    Per i motori si sa ancora poco ma si pensa che la scelta cadrà sul 3.8 V6 da 260 CV e 348 Nm già impiegato su alcuni modelli; questo motore sarà affiancato, stando ai più recenti rumori da un più compatto ed economico due litri turbocompresso.
    Finalmente la Coupè diventa una macchina vera e un bella sposrtiva a mio parere!

    [img][images/thumbs/Miatamania_md_hiunday_tiburon_fr.jpg]http://ebay.windingroad.com/newsuploads/2007/06/md_hiunday_tiburon_fr.jpg[/img]
    [img][images/thumbs/Miatamania_hyundai-geneis-coupehl.jpg]http://news.windingroad.com/wp-content/uploads/2007/11/hyundai-geneis-coupehl.jpg[/img]


  2. # ADS
     

  3. #2
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    e fu così che la Hiunday se lo mise nel didietro da sola...

  4. #3
    FdT-dipendente
    Uomo 38 anni da Milano
    Iscrizione: 11/1/2007
    Messaggi: 1,208
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma sei ubriaco? Finalmente fa qualcosa di sensato

  5. #4
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Sensato???260 CV su una hiunday coupè
    per la modica cifra di euro...?
    Di sicuro non costerà meno di 30.000€,e va a capitare in una fascia di prezzo nella quale la concorrenza è nettamente migliore,io stesso non comprerei mai una hiunday per quella cifra.La hiunday coupe era e doveva rimanere il coupè dei "poveri".

  6. #5
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Lecce
    Iscrizione: 20/6/2007
    Messaggi: 1,184
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    hyundai



    cmq è una bella macchina,ma nn mi piace l'affidabilità del marchio.

  7. #6
    Perennemente incazzato!!! Earl88
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 18/9/2007
    Messaggi: 3,023
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Scommettiamo che farà cmq tante vendite?? La gente che compra certe auto per fortuna nn è cieca come chi compra solo Fiat perchè Italiana o solo BMW perchè tedesca...se la macchina piace la comprano!!!
    Ultima modifica di Earl88; 23/11/2007 alle 19:34

  8. #7
    margot
    Ospite

    Predefinito

    io ho una hyiundai coupè fx 1.6 benzina e posso dire che sicuramente nn centra un cavolo con questa nuova però:
    da guidare è bella..ha una bella ripresa..e va
    però consuma come una dannata! e in più nn ha mercato..
    io ero innammorata di questa macchina perchè anche esteriormente mi piace troppo ma se dovessi tornare indietro opterei più per una 147 a stesso prezzo che magari ha più mercato!

  9. #8
    Perennemente incazzato!!! Earl88
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 18/9/2007
    Messaggi: 3,023
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da margot Visualizza il messaggio
    io ho una hyiundai coupè fx 1.6 benzina e posso dire che sicuramente nn centra un cavolo con questa nuova però:
    da guidare è bella..ha una bella ripresa..e va
    però consuma come una dannata! e in più nn ha mercato..
    io ero innammorata di questa macchina perchè anche esteriormente mi piace troppo ma se dovessi tornare indietro opterei più per una 147 a stesso prezzo che magari ha più mercato!
    Non ho parole...come fai a prendere una 147 solo perchè "dici" che ha mercato?? Primo di mercato nn ne ha.. ma chissene, la cosa importante è che la Hiunday ti da emozioni e ti piace, poi nn credo tu la rivenda dopo 3 anni, quindi dopo le differenze saranno bassisime!!! Per fortuna questa cosa nn l'aha pensata tempo addietro e per foruna abbiamo ina cOUPè IN PIù E UNA 147 IN MENo in strada!!! Dai lo so che è stato solo un momento di tentazione eora tornerai sulla retta via XD

  10. #9
    margot
    Ospite

    Predefinito

    mmmm guarda che a me la hiunday piace eccome!!
    ma fidati che quando vorresti darla via perchè per il lavoro che fai nn va bene e ti succhi 10/15 euro AL GIORNO e vedi che le concessionarie nn la vogliono e se proprio devono te la valutano una sega ...lì ti viene da dire che è meglio la 147 che si ha più mercato!!

  11. #10
    Perennemente incazzato!!! Earl88
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 18/9/2007
    Messaggi: 3,023
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da margot Visualizza il messaggio
    mmmm guarda che a me la hiunday piace eccome!!
    ma fidati che quando vorresti darla via perchè per il lavoro che fai nn va bene e ti succhi 10/15 euro AL GIORNO e vedi che le concessionarie nn la vogliono e se proprio devono te la valutano una sega ...lì ti viene da dire che è meglio la 147 che si ha più mercato!!
    Per quanto riguarda i consumi e cose da te dette pienamente ragione, è una macchina dedicata e nn è certo parca, ma nn puoi andarmi su 147 per il mercato, al massimo con 8/9 anni di vita per una 147 ti daranno 500 euro in più nn di +... le macchine con mercato sono altre!!!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. formazioni europei 2008
    Da beppe92 nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 1/12/2008, 19:06
  2. pes 8 o fifa 2008
    Da recall_80 nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 4/5/2008, 22:18
  3. Barra duomi posteriore..
    Da Miatamania nel forum Motori
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 14/2/2008, 23:21
  4. 4 Gennaio 2008... ore 00.00
    Da Sweeney nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 17/10/2007, 12:05
  5. Vacanze 2008...
    Da The_Illusionist_93 nel forum Sondaggi
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 3/8/2007, 15:27