stupenda
stupenda
Guarda la valutazione dopo 8/9 anni di una 147 nn supera i mille euro di differenza da una Coupè!!! Dopo varierà da zona a zona ma la rivendibilità a grandi linee è quella...
oh si che è cieca invece,guarda un po quante belle macchine sono dei mezzi flop perchè pur essendo stupende non vengono comprate..per farti dei nomi:nissan 300zx,nissan silvia,toyota mr2,toyota celica,mitsubishi 3000gt,mitsubishi eclipse,mazda rx7.
Tutte auto che a mio parere sono stupende ma hanno avuto poco mercato per via della costosa manutenzione e per il fatto che alla stessa cifra ci si poteva comprare un mercedes o un bmw.
Per non parlare poi di gioielli come la Toyota Supra o la Nissan Nsx che non sono nemmeno mai state importate nel mercato europeo per strategie di mercato.
260 cv....alla faccia...i consumi saranno trp alti e nn venderà mlt esemplari...a mio parere sprecata per una macchina così...
guardate secondo me ci saranno versioni con cilindrate più " umane" ( 1.8 2.0 ) però certamente è molto molto interessante... pensateci un attimo non sarebbe male portarsi a casa una coupè come quella con trazione posteriore nuova a meno di 30.000 euro .. nn trovate?
insomma tutte le auto bevono il problema non sono i motori ma il prezzo della benzina .... cmq ce la aveva la sorella di una mia amica auto simpatica senza dubbio e molto molto bella e curata infatti era bellissima per me ma l'unica pecca era secondo me la trazione dalla parte sbagliata ... cmq dipende non sono auto da cittò sono auto da usare fuori città senò ci credo che hai bisogno di un autobotte