Ciao ragazzi necessito una informazione.... ma è vero che se ti beccano con una barra duomi posteriore sono severissimi e rischi il sequestro del veicolo e sospensione della patente?
Ciao ragazzi necessito una informazione.... ma è vero che se ti beccano con una barra duomi posteriore sono severissimi e rischi il sequestro del veicolo e sospensione della patente?
mah,circolano tante voci a riguardo,c'è chi gira con l'omologazione fatta alla motorizzazione tedesca,ma qui in italia conta come carta straccia,comunque il sequestro del veicolo lo rischi,ma la sospensione della patente non credo proprio
quoto.. anche se per la barra posteriore credo tu debba avere un assetto con le contropalle per sentirne dei benefici...vabbè che la miata ha un telaio di burroOriginariamente inviata da DueDiPicche
si appunto ma visto ke la sto irrigidendo ho trovato la barra duomi sia anteriore che posteriore visto ke me la dovrei far spedire dal capo al mondo pensavo di pigliare entrambe... solo che un mio amico mi ha portato un pò di sconforto discutedone ...cosi irrigidico un pò di più il roll bar dietro ai sedili ha irrigidito un pochino la situazione......la mia lista della spesa prevede... barra duomi ant e posteriore barre stabilizzatrici di derivazione nascar e telaietto trovando chi me lo faccia ... oltre all'assetto Kyb regolabile cn i coilover ... cosi pdovrebbe diventare + rigida... quasi quanto una elise o speranza impossibile ?
speranza quasi impossibile e in più fossi in te metterei un santino in macchina affinchè ti protegga dai controlli della stradale...
non credo raggiungerai la rigidità della elise Anche perchè proprio strutturalmente la miata è morbida e dovresti fare un telaio come le macchine da rally..ma comunque con quegli interventi dovrebbe migliorare.. e non poco..
un bel camuffo e passa la paura....ricordiamoci che tra teoria e pratica c'e' un abbisso...
anche un distanziale ti mette a rischio il Libretto...anche una posizione blu.
no,tutte le omologazioni fatte nei paesi europei (unione europea ovviamente)devono essere necessariamente riconosciute in italia...il metodo piu' classico e' il TUV di Roma o MilanoOriginariamente inviata da DueDiPicche
Ecco ciò che ho trovato .. però costicchia sui 200 euri
[img][images/thumbs/Miatamania_NB0_0925_1.jpg]http://www.mx5parts.co.uk/images/NB0_0925_1.jpg[/img]
però chiaccherando sempre al tamarro raduno mi hanno detto che è inutile comprare le barre duomi se nn ho fatto ancora l'assetto non ne sentirei i benefici..
questo e' ovvio...se nn ti metti molle ed ammo decenti,la barra puoi sonartela in facciaOriginariamente inviata da Miatamania