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Barra duomi posteriore..

  1. #1
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni da Milano
    Iscrizione: 11/1/2007
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    Predefinito Barra duomi posteriore..

    Ciao ragazzi necessito una informazione.... ma è vero che se ti beccano con una barra duomi posteriore sono severissimi e rischi il sequestro del veicolo e sospensione della patente?


  2. #2
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 36 anni
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    mah,circolano tante voci a riguardo,c'è chi gira con l'omologazione fatta alla motorizzazione tedesca,ma qui in italia conta come carta straccia,comunque il sequestro del veicolo lo rischi,ma la sospensione della patente non credo proprio

  3. #3
    Overdose da FdT
    Uomo 40 anni
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    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche
    mah,circolano tante voci a riguardo,c'è chi gira con l'omologazione fatta alla motorizzazione tedesca,ma qui in italia conta come carta straccia,comunque il sequestro del veicolo lo rischi,ma la sospensione della patente non credo proprio
    quoto.. anche se per la barra posteriore credo tu debba avere un assetto con le contropalle per sentirne dei benefici...vabbè che la miata ha un telaio di burro

  4. #4
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni da Milano
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    si appunto ma visto ke la sto irrigidendo ho trovato la barra duomi sia anteriore che posteriore visto ke me la dovrei far spedire dal capo al mondo pensavo di pigliare entrambe... solo che un mio amico mi ha portato un pò di sconforto discutedone ...cosi irrigidico un pò di più il roll bar dietro ai sedili ha irrigidito un pochino la situazione......la mia lista della spesa prevede... barra duomi ant e posteriore barre stabilizzatrici di derivazione nascar e telaietto trovando chi me lo faccia ... oltre all'assetto Kyb regolabile cn i coilover ... cosi pdovrebbe diventare + rigida... quasi quanto una elise o speranza impossibile ?

  5. #5
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 36 anni
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    speranza quasi impossibile e in più fossi in te metterei un santino in macchina affinchè ti protegga dai controlli della stradale...

  6. #6
    Overdose da FdT
    Uomo 40 anni
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    non credo raggiungerai la rigidità della elise Anche perchè proprio strutturalmente la miata è morbida e dovresti fare un telaio come le macchine da rally..ma comunque con quegli interventi dovrebbe migliorare.. e non poco..

  7. #7
    FdT-dipendente
    Uomo 38 anni da Roma
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    un bel camuffo e passa la paura....ricordiamoci che tra teoria e pratica c'e' un abbisso...

    anche un distanziale ti mette a rischio il Libretto...anche una posizione blu.

  8. #8
    FdT-dipendente
    Uomo 38 anni da Roma
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    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche
    mah,circolano tante voci a riguardo,c'è chi gira con l'omologazione fatta alla motorizzazione tedesca,ma qui in italia conta come carta straccia
    no,tutte le omologazioni fatte nei paesi europei (unione europea ovviamente)devono essere necessariamente riconosciute in italia...il metodo piu' classico e' il TUV di Roma o Milano

  9. #9
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni da Milano
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    Ecco ciò che ho trovato .. però costicchia sui 200 euri
    [img][images/thumbs/Miatamania_NB0_0925_1.jpg]http://www.mx5parts.co.uk/images/NB0_0925_1.jpg[/img]

    però chiaccherando sempre al tamarro raduno mi hanno detto che è inutile comprare le barre duomi se nn ho fatto ancora l'assetto non ne sentirei i benefici..

  10. #10
    FdT-dipendente
    Uomo 38 anni da Roma
    Iscrizione: 30/9/2004
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    Quote Originariamente inviata da Miatamania
    Ecco ciò che ho trovato .. però costicchia sui 200 euri
    [img][images/thumbs/Fiamma86_NB0_0925_1.jpg]http://www.mx5parts.co.uk/images/NB0_0925_1.jpg[/img]

    però chiaccherando sempre al tamarro raduno mi hanno detto che è inutile comprare le barre duomi se nn ho fatto ancora l'assetto non ne sentirei i benefici..
    questo e' ovvio...se nn ti metti molle ed ammo decenti,la barra puoi sonartela in faccia

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