ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 31

smart roadster

  1. #1
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito smart roadster

    Qualcuno sa dirmi qualcosa su questa macchinina?
    La comprereste?
    Nuova o usata?

    [img][images/thumbs/obo_00021908.jpg]http://put.edidomus.it/auto/guidaacquisto/auto_nuove/foto/00021908.jpg[/img]






    ma perché non riesco a visualizzare l'immagine???

  2. # ADS
     

  3. #2
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Non comprerò mai NULLA che contenga SMART nel suo nome :smt040

    E se me la regalassero la andrei a rivendere e mi farei un bel po' di soldi :smt040

  4. #3
    Overdose da FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 26/4/2006
    Messaggi: 5,002
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    minchia che brutta

  5. #4
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da X-fun
    min**ia che brutta
    Se no che SMART sarebbe?

  6. #5
    FdT-dipendente
    Uomo 38 anni da Milano
    Iscrizione: 11/1/2007
    Messaggi: 1,208
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    è orripilante... simpatici gli interni ... la ero andata a vedere alla presentazione un pò di anni fa ... ma fu un flop per il design... comunque da guidare pare essere divertente infatti è leggera 900kg se nn sbaglio con tp anche se il bilanciamento dei pesi non è il massimo... diciamo che se non avessi avuto le disponibilità per mantenere la Miata penso che sarei andato su quella (anche se esteticamente fa schifo)

  7. #6
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    è una macchina?

  8. #7
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    non la comprerei mai però secondo me non è poi così brutta,la vedo più per una ragazza comunque.

  9. #8
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Ringrazio miata e 2dipicche che mi han fatto un commento senza prese per il didietro...

    A me esteticamente piace tantissimo.
    Eppoi il giudizio estetico è soggettivo quindi non ho bisogno di consigli in quello.
    Mi piacerebbe invece un parere tecnico da un punto di vista meccanico e pratico.
    Mi piacerebbe la versione col motore di 700cc, perché ambisco a una automobile estiva che sia divertente ma economica nei costi fissi.
    Siccome presumo che il motore sua lo stesso della smart e ho sentito parlar male in fatto di longevità di tali motori, volevo sapere se la cosa era solo per i primi motori e insomma che affidabilità hanno ora. Motore, turbina e ammennicoli vari.
    Non sono un corsaiolo, mi piace l'idea che si possa scoperchiare il tetto per andarci al mare... anche i 20 km con un litro non sono male... mi sa che si sta un po' con il culo per terra, insomma una rottura di coglioni entrarci e uscire...

  10. #9
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo
    Ringrazio miata e 2dipicche che mi han fatto un commento senza prese per il didietro...

    A me esteticamente piace tantissimo.
    Eppoi il giudizio estetico è soggettivo quindi non ho bisogno di consigli in quello.
    Mi piacerebbe invece un parere tecnico da un punto di vista meccanico e pratico.
    Mi piacerebbe la versione col motore di 700cc, perché ambisco a una automobile estiva che sia divertente ma economica nei costi fissi.
    Siccome presumo che il motore sua lo stesso della smart e ho sentito parlar male in fatto di longevità di tali motori, volevo sapere se la cosa era solo per i primi motori e insomma che affidabilità hanno ora. Motore, turbina e ammennicoli vari.
    Non sono un corsaiolo, mi piace l'idea che si possa scoperchiare il tetto per andarci al mare... anche i 20 km con un litro non sono male... mi sa che si sta un po' con il culo per terra, insomma una rottura di cog****i entrarci e uscire...
    Ti dico che gia io che sono alto 1.87 non ci entro proprio,è troppo piccola per me,comunque come motore è abbastanza affidabile,non ti so dire nel dettaglio perchè non sono abbastanza documentato però ne parlavo poco tempo fa con un mio amico meccanico che mi diceva come le smart si rompano davvero raramente,quello che più mi preoccupa in una macchina del genere è il fattore sicurezza,sarà una mia impressione ma mi da l'idea di essere molto "fragile"

  11. #10
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche

    Ti dico che gia io che sono alto 1.87 non ci entro proprio,è troppo piccola per me,comunque come motore è abbastanza affidabile,non ti so dire nel dettaglio perchè non sono abbastanza documentato però ne parlavo poco tempo fa con un mio amico meccanico che mi diceva come le smart si rompano davvero raramente,quello che più mi preoccupa in una macchina del genere è il fattore sicurezza,sarà una mia impressione ma mi da l'idea di essere molto "fragile"

    Per me la longevità della meccanica è fattore essenziale.
    Sono uno che raramente si stacca da un'automobile, dopo che ne è venuto in possesso...
    Io sono 178, dovrei entrarci...

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. una smart x regalo!!!!!!
    Da Mediterranea86 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 3/9/2006, 1:03
  2. NUOVA SMART FORfour
    Da jacka nel forum Motori
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 25/2/2006, 19:39