strunzOriginariamente inviata da darkness creature
solite risposte maschiliste dette da chi non sa neanche mettere la prima :smt098
strunzOriginariamente inviata da darkness creature
solite risposte maschiliste dette da chi non sa neanche mettere la prima :smt098
:smt050 ti amo ciccìOriginariamente inviata da chica_latina
Solite risposte femministe dette da chi non ha ancora la patente :smt098Originariamente inviata da chica_latina
Originariamente inviata da Yvette
teso :smt050
non serve un pezzo di carta per dimostrare che sono meglio di te :smt098Originariamente inviata da darkness creature
Chica a che te fregamanco hai la patente mica possono ritirartelaOriginariamente inviata da chica_latina
PS seconme hai poco olio nel motore controlla
Però aiuta, se messo insieme al fatto che rimarresti un puntino nel mio specchietto retrovisore :smt098Originariamente inviata da chica_latina
Originariamente inviata da darkness creature
oh certo all'inizio.
voglio darti un po' di distacco, sennò non c'è gusto a batterti subito :smt098
Sì, ma dimentichi di dire che per te tutta la gara è il tuo "inizio" :smt098Originariamente inviata da chica_latina
eh ci credo...io cerco di darti il distacco, ma ti muovi come una lumaca.Originariamente inviata da darkness creature
mi basta stare ferma per vincere, preferisco lasciarmi trascinare dal vento, così non consumo neanche benzina :smt098
Ah, quindi è il vento contrario che fa sì che io ti veda sempre più lontana da meOriginariamente inviata da chica_latina
Ora capisco