ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 61

tutti sono portati per guidare?

  1. #31
    Perennemente incazzato!!! Earl88
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 18/9/2007
    Messaggi: 3,023
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Nono qui mi si ha frainteso.... io nn critico chi va forte in quanto anche io ogni tanto quando posso giro i pista e se tutto va bene domenica ci ritorno e con se mi va di culo con la gt32 i 240 li tocco... io parlo di voler correre in strada.... quello lo trovo assurdo... la mania di odiare chi in autostrada va a 120 all'ora.... quello odio!! Non critico assolutamente i piloti perchè loro corrono n pista, al sicuro senza mettere in pericolo la vita di altri se nn al limite quella degli altri piloti.. ma è un rischio calcolato... Non sopporto quelli che ripeto mi impongono di sbatter via litri di broda in autostrada pur di farli passare... quelli secondo me ce l'hanno piccolo... tutto qui!! Non voglio assolutamente denigrare chiunque piaccia la velocità.. a me stesso piace.. ma in pista e dove posso... nn in strada!!!


  2. # ADS
     

  3. #32
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Earl88
    Nono qui mi si ha frainteso.... io nn critico chi va forte in quanto anche io ogni tanto quando posso giro i pista e se tutto va bene domenica ci ritorno e con se mi va di culo con la gt32 i 240 li tocco... io parlo di voler correre in strada.... quello lo trovo assurdo... la mania di odiare chi in autostrada va a 120 all'ora.... quello odio!! Non critico assolutamente i piloti perchè loro corrono n pista, al sicuro senza mettere in pericolo la vita di altri se nn al limite quella degli altri piloti.. ma è un rischio calcolato... Non sopporto quelli che ripeto mi impongono di sbatter via litri di broda in autostrada pur di farli passare... quelli secondo me ce l'hanno piccolo... tutto qui!! Non voglio assolutamente denigrare chiunque piaccia la velocità.. a me stesso piace.. ma in pista e dove posso... nn in strada!!!
    Il concetto è uguale Mica tutti possono permettersi di avere una macchina come si deve, prepararla ed affittare una pista per correre quando vogliono loro In tal caso lo si fa in strada, se la strada e la macchina lo permettono (cercando di non fare follie vere e proprie ovviamente)

  4. #33
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da frankie7

    come posso fare la doppietta IN SCALATA se sto sorpassando???????

    @ DueDiPicche....non viaggio mica sempre sopra i 5.000

    gli arrivi al culo in 4 a 2500 giri,

    frizione, folle, lasci frizione, botta di gas sino a quota 3800, frizione, 3, gas.


    chiamala come vuoi, ma credimi che l'auto viaggia, non hai il contraccolpo della scalata in quanto porti già il motore al giusto range di coppia.

  5. #34
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok
    holly, un pò di pratica e potrai guidae come lui... :smt040


    [youtube]http://it.youtube.com/watch?v=bIZ2L9Qsjmc[/youtube]
    sicuro qualche dubbio?
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  6. #35
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni da Milano
    Iscrizione: 11/1/2007
    Messaggi: 1,208
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Earl dove giri?di sove sei? magari potremmo beccarci ! ti ho aggiunto a msn che auto hai ? r32 volevi dire ?

  7. #36
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni da Milano
    Iscrizione: 11/1/2007
    Messaggi: 1,208
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature

    Il concetto è uguale Mica tutti possono permettersi di avere una macchina come si deve, prepararla ed affittare una pista per correre quando vogliono loro In tal caso lo si fa in strada, se la strada e la macchina lo permettono (cercando di non fare follie vere e proprie ovviamente)
    ma io non amo il correre se devo bruciare le gomme o provare il set up dell'auto lo faccio o in un parcheggio vuoto oppure in una zona desolata nelle rotonde...
    prima lo facevo anche in strada ma mi è passata la voglia dopo che siccome ero in ritardo ad un esame ho preso un incrocio a 60 all'ora siccome era gialla la freccia e per chiuderla la ho fatta tutta di traverso a 45° con quelli dell'altra corsia che aspettavano il verde faccia a faccia ... solo che c'era la polizia due volanti mi hanno tirato fuori con pistole spianate ... effettivamente ho dimostrato il ritardo .. e mi sono inventato che avevo perso il controllo " involontariamente" e che mi ero spaventato anche da allora nn traverso + su strada e prediligo la pista ..

    però per sapere guidare la macchina non serve saper fare drifting o andare veloci un autista di limousine che ho conosciuto a Miami mi ha spiegato che la qualità di guida di una persona si vede da quanto essa è fluida non dovresti sentire che si cambia marcia e la frenata impercettibile per i passeggeri.... solo cosi puoi dire di saper guidare percui un pò di pratica è quello che serve è come andare in bici con la differenza che invece delle rotelle hai la "P" che ti permette anche di fare errori se poi la gente suona è perchè è incivile e dovresti fregartene

  8. #37
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 14/5/2007
    Messaggi: 30
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    a scuola guida mi dicevano di andare forte....pensate ke all esame l istruttore mi accellerava lui la makkina.......ora o esagero da andare sin troppo forte o faccio formare le colonne..............es in prima a 20kmh in paese guardandomi intorno....

  9. #38
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni da Cremona
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 941
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Miatamania
    Earl dove giri?di sove sei? magari potremmo beccarci ! ti ho aggiunto a msn che auto hai ? r32 volevi dire ?
    hai capito male ! non gira affatto in pista. Se non a piedi nei trasferimenti da una tribuna all'altra

    Cmq quello che ti posso consigliare è di fare le cose con calma, di aprire bene gli occhi quando vai in giro e di non farti condizionare dai coglioni che hai davanti dietro o difanco in strada. All'inizio tutti fanno fatica e sono intimoriti dal mezzo, ma dopo poche lezioni passa tutto e cominci a prendere confidenza con la macchina. Ti consiglio di fare un corso di guida sicura in pista perchè quello ti servirà tantissimo nelle situaizoni di emergenza. Uno che sce da un autoscuola è completamente impreparato a una emergenza e nel 99 % dai casi fa il danno.

  10. #39
    Matricola FdT
    Donna 41 anni da Reggio Calabria
    Iscrizione: 12/10/2007
    Messaggi: 95
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    "a forza di guidare impari.
    e se quelli dietro rompono il ca**o, spegni l'auto, scendi e regalagli la P ( )"

    Sn d'accordo cn obo,...anke a me hanno suonato xkè nn mi sbrigavo a passare un incrocio(cn 2000 makkine ke mi attraversavano davanti,e neanke una ke si fermava,per farmi un favore,sfido kiunque a stare li impalato),...e cosi,sn passata quando ho potuto,...e me ne sono strafregata di quelli dietro ke rompevano.
    E l'istruttore ke se la rideva,..perkè in un certo modo li avevo mandati a quel paese,..."sarai una futura auotomobilista cn le palle te!"mi ha detto,...!
    Infatti il 15 ho preso la patente.Wow!
    Quindi,nn preoccuparti,...nessuno nasce sapendo già le cose,...ci vuole solo pazienza, e buonavolonta.
    Il mio istruttore,mi disse,sembra ke guidi da una vita,....(e ho ho fatto solo 6 guide),...ma ho imparato tutto,....impegnandomi a nn sbagliare.Quindi in bocca al lupo,..e stai tranqui.Ok?Ciao!

  11. #40
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Considerando che fortunatamente ho imparato abbastanza in fretta e anche agli inizi mi capitava di rado di spegnere il motore, ora come ora mi sento pure in diritto di suonare a chi si stampa lì davanti a me senza muoversi, magari davanti ad un incrocio

    Sono incivile? Forse....ma cazzo sono incivili pure quelli che non si muovono

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Se in via del Campo vai, portati la paletta
    Da gregnapola nel forum Improvvisazione
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 26/6/2007, 11:39
  2. Un attore che non è capace di guidare
    Da Miatamania nel forum Motori
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 29/3/2007, 14:24
  3. anni portati male e bene
    Da Patu nel forum Off Topic
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 4/2/2006, 14:17
  4. Paura di guidare..
    Da tiramolla nel forum Argomento libero
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 18/4/2005, 16:13