Ah ok (allora non venire mai in macchina con me :smt083)Originariamente inviata da °holly°
Almeno però cerca di beccare le marce giuste per ogni velocità
Ah ok (allora non venire mai in macchina con me :smt083)Originariamente inviata da °holly°
Almeno però cerca di beccare le marce giuste per ogni velocità
A parte che io ovviamente parlavo di autostrada e non di statali con uan corsia per senso di marcia... se permetti se io sono a 130 e sto facendo un sorpasso quello dietro che arriva a 170 può ficcarsi nel buco del deretano il suo BMW da 70 mila euro e aspetta che io sorpasso il camion...perchè io di andare a 170 nn ne ho voglia.. non consumo di più per lui. nn becco il velox per lui, nn rischio la vita per lui, è lui che aspetta me perchè io sono a velocità di codice, lui no e io nn occupo impropriamnete la corsia poichè se ci sono è perchè ho un camion o chi va di meno alla mia destra!!! Andare a 130 nn mi pare essere lumache mi pare essere ragionevoli e nn voler buttare litri di benzina o gasolio inutilmente!! Io le manie di correre in strada nn le ho, se uno con l'A6 ce l'ha piccolo e vuol compensare andando a 180 all'ora e spendendo 50 euro per fare 20 km faccia pure... io vado anche a 110 o 120 me ne frega nulla, sto nella mia corsia e se è il caso sorpasso.... ovviamente ripeto sto parlando di autostrada!!!!!
PER HOLLY domenica c'è il vw day a Monza... dai vieni li a provare una macchina in pista lì si che puoi mettere la terza... a 150 all'ora però!!!! Se guidi lì vedrai che impari am guidare, io ci sono stato l'anno scorso, è uno spettacolo farsi la parabolica a manetta con l'anteriore alleggerito entre accelleri, uno spettacolo!!!!
Bè, Earl88, tu sei indubbiamente coerente con la tua idea di auto e viaggio, il che è rispettabilissimo......però non puoi generalizzare dicendo che coloro a cui piace la velocità sono solo degli sfigati frustrati....se no dovresti dirlo di tutti i piloti professionisti del mondo, di qualunque veicolo (motoscafi e moto d'acqua comprese )
No Frankie questo è il modo migliore per far bere la mia macchina più di una tro**.Originariamente inviata da frankie7
Earl a me piace la velocità però non ce l'ho poi così piccolo,non che mi si scambia facilmente con Rocco Siffredi sia chiaro,ma non mi posso lamentare.
Per quanto riguarda l'argomento del topic invece credo che non tutti abbiano una predisposizione per la guida,tutti imparano è ovvio,ma c'è modo e modo di guidare.
Originariamente inviata da frankie7
e la doppietta prima della scalata dove la metti?
holly, un pò di pratica e potrai guidae come lui... :smt040
[youtube]http://it.youtube.com/watch?v=bIZ2L9Qsjmc[/youtube]
io sono stato bocciato alla pratica e ora a distanza di 4 anni giro in pista e faccio drifting.... non è una questione di essere portati ma è una questione di pratica + guidi + impari a guidare...
io mi sento già pronta per le sgommate e i testacoda :smt007
bhe ovvio ke ci sn alkune xsone ke,anke se prendono la petente,dietro a quei volanti sn proprio rincoglionite!!!
come posso fare la doppietta IN SCALATA se sto sorpassando???????Originariamente inviata da imok
@ DueDiPicche....non viaggio mica sempre sopra i 5.000