ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 61

tutti sono portati per guidare?

  1. #21
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °holly°

    no, io odio l'alta velocità.
    son paurosa
    Ah ok (allora non venire mai in macchina con me :smt083)

    Almeno però cerca di beccare le marce giuste per ogni velocità


  2. # ADS
     

  3. #22
    Perennemente incazzato!!! Earl88
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 18/9/2007
    Messaggi: 3,023
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    A parte che io ovviamente parlavo di autostrada e non di statali con uan corsia per senso di marcia... se permetti se io sono a 130 e sto facendo un sorpasso quello dietro che arriva a 170 può ficcarsi nel buco del deretano il suo BMW da 70 mila euro e aspetta che io sorpasso il camion...perchè io di andare a 170 nn ne ho voglia.. non consumo di più per lui. nn becco il velox per lui, nn rischio la vita per lui, è lui che aspetta me perchè io sono a velocità di codice, lui no e io nn occupo impropriamnete la corsia poichè se ci sono è perchè ho un camion o chi va di meno alla mia destra!!! Andare a 130 nn mi pare essere lumache mi pare essere ragionevoli e nn voler buttare litri di benzina o gasolio inutilmente!! Io le manie di correre in strada nn le ho, se uno con l'A6 ce l'ha piccolo e vuol compensare andando a 180 all'ora e spendendo 50 euro per fare 20 km faccia pure... io vado anche a 110 o 120 me ne frega nulla, sto nella mia corsia e se è il caso sorpasso.... ovviamente ripeto sto parlando di autostrada!!!!!

    PER HOLLY domenica c'è il vw day a Monza... dai vieni li a provare una macchina in pista lì si che puoi mettere la terza... a 150 all'ora però!!!! Se guidi lì vedrai che impari am guidare, io ci sono stato l'anno scorso, è uno spettacolo farsi la parabolica a manetta con l'anteriore alleggerito entre accelleri, uno spettacolo!!!!

  4. #23
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Bè, Earl88, tu sei indubbiamente coerente con la tua idea di auto e viaggio, il che è rispettabilissimo......però non puoi generalizzare dicendo che coloro a cui piace la velocità sono solo degli sfigati frustrati....se no dovresti dirlo di tutti i piloti professionisti del mondo, di qualunque veicolo (motoscafi e moto d'acqua comprese )

  5. #24
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da frankie7
    se la strada è libera si prende lo slancio, si arriva una decina di metri dietro alla lumaca davanti, si butta giù una marcia, col contraccolpo la macchina balzerà in avanti, giù tutto, si aumenta di giri finchè si arriva a un 500 giri dal fine coppia, doppietta buttando su la marcia superiore per non perdere giri e viaaaaaaa......questo è un sorpasso breve
    No Frankie questo è il modo migliore per far bere la mia macchina più di una tro**.

    Earl a me piace la velocità però non ce l'ho poi così piccolo,non che mi si scambia facilmente con Rocco Siffredi sia chiaro,ma non mi posso lamentare.

    Per quanto riguarda l'argomento del topic invece credo che non tutti abbiano una predisposizione per la guida,tutti imparano è ovvio,ma c'è modo e modo di guidare.

  6. #25
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da frankie7
    se la strada è libera si prende lo slancio, si arriva una decina di metri dietro alla lumaca davanti, si butta giù una marcia, col contraccolpo la macchina balzerà in avanti, giù tutto, si aumenta di giri finchè si arriva a un 500 giri dal fine coppia, doppietta buttando su la marcia superiore per non perdere giri e viaaaaaaa......questo è un sorpasso breve

    e la doppietta prima della scalata dove la metti?

  7. #26
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    holly, un pò di pratica e potrai guidae come lui... :smt040


    [youtube]http://it.youtube.com/watch?v=bIZ2L9Qsjmc[/youtube]

  8. #27
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni da Milano
    Iscrizione: 11/1/2007
    Messaggi: 1,208
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io sono stato bocciato alla pratica e ora a distanza di 4 anni giro in pista e faccio drifting.... non è una questione di essere portati ma è una questione di pratica + guidi + impari a guidare...

  9. #28
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    io mi sento già pronta per le sgommate e i testacoda :smt007

  10. #29
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Lecce
    Iscrizione: 20/6/2007
    Messaggi: 1,184
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    bhe ovvio ke ci sn alkune xsone ke,anke se prendono la petente,dietro a quei volanti sn proprio rincoglionite!!!

  11. #30
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 36 anni da Treviso
    Iscrizione: 14/10/2006
    Messaggi: 427
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok


    e la doppietta prima della scalata dove la metti?
    come posso fare la doppietta IN SCALATA se sto sorpassando???????

    @ DueDiPicche....non viaggio mica sempre sopra i 5.000

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Se in via del Campo vai, portati la paletta
    Da gregnapola nel forum Improvvisazione
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 26/6/2007, 11:39
  2. Un attore che non è capace di guidare
    Da Miatamania nel forum Motori
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 29/3/2007, 14:24
  3. anni portati male e bene
    Da Patu nel forum Off Topic
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 4/2/2006, 14:17
  4. Paura di guidare..
    Da tiramolla nel forum Argomento libero
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 18/4/2005, 16:13