è la gente come te che mi metteva ansia all'inizioOriginariamente inviata da darkness creature
ci mettevo solo 3 ore prima di trovare la frizione...poi con tutti quei PEE-PEEE entravo in crisi
è la gente come te che mi metteva ansia all'inizioOriginariamente inviata da darkness creature
ci mettevo solo 3 ore prima di trovare la frizione...poi con tutti quei PEE-PEEE entravo in crisi
Ero anch'io in ansia, ma al contrario della maggior parte di voi, non perdevo tempo ad incolpare quelli che avevano fretta ma lo usavo come stimolo per imparare più in frettaOriginariamente inviata da chica_latina
Del resto non è che dobbiamo far pagare a loro il fatto di imparare a guidare.
Non vedo perchè debbano perdere tempo a causa della nostra incapacità.
Voglio proprio vedere cosa faresti se fossi in ritardo per il lavoro o per la scuola-università, e ti trovassi un incapace appena agli inizi davanti....vediamo se non lo maledici in centomila lingue e non gli suoni per dirgli di levarsi, se proprio non riesce ad andare più veloce
questo si.Originariamente inviata da darkness creature
lo mando a quel paese in tutte le lingue XD
solo che se vedo la "p" divento un po' più paziente :angelo:
quanto vorrei trovarti davanti a me un giorno
Mi vedresti per poco, dubito riusciresti a starmi dietro a lungo :smt040Originariamente inviata da chica_latina
mi puzza di sfidaOriginariamente inviata da darkness creature
non sono patentata ma ho il piede pesante. forse per questo non mi daranno mai la patente..ma l'auto per ora ce l'ho :smt003
noooooooo :angelo: ma figurati :angelo: sfida io? :angelo: :angelo:Originariamente inviata da chica_latina
Dai, torniamo in topic va
esatto...nn farti divorare dall'ansiaOriginariamente inviata da imok
Nono ma che torniamo in topic, adesso organizzate il tutto e filmate con una digitale per provare gli eventi... ah se la polizia vi becca io mi chiamo Cuccureddu e vivo a Lampedusa ricordatevelo :smt031Originariamente inviata da darkness creature
Originariamente inviata da Earl88
non voglio umiliare dark
In effetti una mia vittoria su di te così schiacciante da un certo punto di vista sarebbe un'umiliazione anche per me, non mi sentirei soddisfatto in pienoOriginariamente inviata da chica_latina