sn un cazzone lo so.ieri ero sulla tangenziale,e in un tratto da max 90 km/h andavo a 160 e oltre,risultato:all improvviso nn m accorgo ke c era dell acqua(credo fosse acqua) sulla carregiata,ci finisco su e la macchina ha iniziato a sbandare e nn la controllavo piu.stavo x uscire d strada[m ha salvato il gardrail(se si scrive così)] c o rimesso lo specchietto di sx e poi dopo ke la macchina ho iniziato a ricontrollarla ho rallentato e m sn accostato nella piazzola d sosta.me la sn vista davvero brutta.eppure i miei me l hanno sempre detto d andare piano,e io invece me ne sn sempre sbattuto.nn era la prima volta ke correvo piu del dovuto(sn arrivato anke a 200 2o3 volte) ma v assicuro ke è stata l ultima.lo specchietto l ho cambiato ma della macchina "chi se ne frega" l importante è ke posso raccontarla sta cosa,xke significa ke ci sn ancora.La lezione mi è servita e come.Quello ke mi è successo puo accadere a chiunque,anke peggio,tutto perchè molte persone(lo ammetto, me compreso)nn rispettano i limiti e corrono inutilmente.Da oggi in poi,chi va piano va sano e va lontano,meglio metterci piu tempo ma arrivarci in un posto,ke correre e rischiare di nn arrivare piu da nessuna parte.Spero ke la mia storia(realmente accadutami,ieri) faccia riflettere.ed inutile ke me lo dite,sn stato uno stronzo,ma la lezione mi è bastata