che culo....
che culo....
.vi assicuro che anche quando avevo la delta, e tanto meno adesso con l'RS, non sono il tipo che va in giro sulle strade a 200 all'ora perchè si sente pilota!Un po' contraddittorio...anche io sono passato di 4° piena con la delta in una traversa di un paese
Non sono contraddittorio, prendi i contesti delle due frasi....in giro di giorno con la gente non ho mai fatto il cazzone, ma solo in posti non frequentati e che conosco a memoria.....se ci attacchiamo alle singole parole qui dentro allora davvero vuol dire che non sappiamo più come ribattere....solo chi non ha risposte articolate e concrete si attacca alle singolarità delle frasi tralasciando il contesto in cui vengono scritte...
In strada può sempre esserci qualcuno, anche se la conosci bene. La gente non ti avvisa prima di uscire di casa credo...
Se hai ragione a dire che bisogna andare in pista o su circuiti organizzati per correre, non puoi di certo affermare che uno può correre l'importante è che sia notte e che conosca la strada no?
Oppure pensi davvero che tutti gli incidenti succedono nel momento in cui qualcuno non conosce bene la strada che fa?
Gli incidenti più pericolosi e mortali succedono proprio di notte, quando si crede che non ci sia nessuno in giro, quando se stessi o gli altri sono più stanchi e quindi disattenti.
Di giorno, sopratutto nelle ore di punta è difficile correre nelle città proprio perchè c'è molto traffico, si corre più di notte o di sera quando c'è meno traffico e si può realmente fare ma non per questo è meno pericoloso.
Il contesto delle due frasi è uguale, la strada pubblica, in cui vige un codice stradale, sia di giorno che di notte, sia che si conosca la strada che non.
fortunello
a parte che sulla tangenziale il limite non è 90 km/h è 70 km/h.
nelle strade urbane il limite normalmente è 50 km/h, in quelle a scorrimento (tangenziali) non si arriva a 90 km/h!
in ogni caso boh, la tua storia sa di inverosimile.
se è vera hai giocato col fuoco, e hai fatto una cazzata
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Io il massimo che ho fatto è 85-90 in città e 140 su una statale, ma poche volte
Certo, ai tuoi livelli non ci sono mai arrivato, D.B., e spero realmente di non arrivarci mai
quoto!!!! c'hai ragione!!!Originariamente inviata da 3£Ðîãߣø
Dipende dai limiti comunali, provinciali o regionali... ma in genere:Originariamente inviata da °holly°
Strade urbane in centri abitati ad alta densità: 30 km/h
Strade urbane ai margini dei centri abitati: 50 km/h
Strade Statali: 70 km/h
Strade Extraurbane secondarie: 90 km/h
Strade Extraurbane principali: 110 km/h
Autostrade: 130 km/h
Personalmente nelle tangenziali ho sempre visto limiti di 90 km/h.
esatto dipende da queste cose... a modena dove la stupidità è dilagante in alcuni punti della tangenziale hanno messo i 50... credo con l' unico obbiettivo di fare multe visto che sono strade dritte!!!!Originariamente inviata da 3£Ðîãߣø