ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 33

Me la sono vista davvero brutta

FdT svezzato
    Iscrizione: 27/8/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

A bè molto responsabile andare a 160 dove il limite è 90! Indipendentemente da cosa dicono i genitori un briciolo di testa bisogna averlo da se no?
    Quando al telegiornale, sul giornale o per sentito dire senti "Incidenti dovuti ad eccesso di velocità e/o droga" cosa pensi? Che gli altri vanno veloci ma non sono capaci e tu invece si? Che gli altri se si drogano non hanno riflessi e tu invece si?
    Ci si sente tutti i migliori fino a quando non ci si spiaccica o si ammazza qualcuno vero?
    E poi ci si domanda del perchè lo stato voglia attuare regole restrittive per i neopatentati..

Vivo su FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 6 volte

Predefinito

non sono le regole che devono cambiare, ma l'educazione verso la strada.

FdT svezzato
    Iscrizione: 27/8/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Vero, forse prima dell'educazione alla strada, l'educazione generale, verso il prossimo... il rispetto sopratutto... se si cominciasse a capire che non si è gli unici in strada e sicuramente non si è i migliori in circolazione...

Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Piaciuto: 185 volte

Predefinito

vedrai ke trà un mese ricomencerai a correre piu di prima...purtroppo è sempre cosi....

Assuefatto da FdT D.B.
    Uomo 37 anni da Napoli
    Iscrizione: 13/1/2007
    Piaciuto: 12 volte

Predefinito

no caro.t assicuro ke mi sonno davvero "cagato sotto" e cn la velocità ho chiuso.Meglio andar piano,mi è andata bene una volta non voglio tirar troppo la corda ,la vita è solo 1 e c tengo a viverla il piu possibile.basta cn le cazzate

FdT svezzato
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 27/11/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

sono d'accordo con guru's.....purtroppo l'educazione stradale è pari a zero da noi...in più sulle nostre strade tutti si sentono piloti!
    chi mi conosce sa della mia passione per i motori, torno oggi dal rally di lecco che si è disputato il w-e- scorso dove hanno corso dei miei amici ed ero su...insomma io mi ritengo abbastanza fortunatol, perchè ho la possibilità di essere "nel giro" per divertirmi e godermi la mia passione in piena sicurezza.....vi assicuro che anche quando avevo la delta, e tanto meno adesso con l'RS, non sono il tipo che va in giro sulle strade a 200 all'ora perchè si sente pilota!

E con questo non vuol dire che non mi sono mai divertito, semplicemente qnd voglio divertirmi, vado sulle belle stradine di montagna alle 6 del mattino che so che non c'èe nessuno e "provo" a divertirmi...

Insomma tutto si può fare a questo mondo, basta avere la testa...e purtroppo in uto gli italiani sono quelli che la usano meno....secondo me dovrebbero fare un'educazione stradale molto più seria e severa, danno la patente davvero anche a chi non dovrebbero..."solo perchè ne ha bisogno per lavoro, per i figli..." ma cazzo avere una macchina e come avere un'arma...se sbagli ammazzi qlcn...e ve lo dice uno che difenderà a avita la pasisone per motori, ma la difenderò sempre con la testa sulle spalle....

passando alla tua storia, sono contento che sei qui a racocntarla, ma credimi, ti sta pr bene, spero tu abba imparato la lezione

70 all'ora in più del limite...è come passare in città a 120 all'ora....ma davvero, CE LA FAI??????????

TI RENDI CONTPO DI COSA HAI RISCHIATO???

vabbè dai almeno ti sento bello spaventato e ripeto....ti sta benissimo!

p.s. mi spiace più per la machcina che per te!

ciauz!

0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Piaciuto: 187 volte

Predefinito

sono certo che avai imparato dal tuo errore, fortunatamente no ti sei fatto nulla!

Matricola FdT
    Uomo 35 anni da Verona
    Iscrizione: 30/8/2007

Predefinito

La cosa peggiore è che chi corre mette a repentaglio non solo la propria vita ma soprattutto quella altrui... !!!!

"Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Piaciuto: 3494 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sognodelta
    70 all'ora in più del limite...è come passare in città a 120 all'ora....ma davvero, CE LA FAI??????????

TI RENDI CONTPO DI COSA HAI RISCHIATO???

vabbè dai almeno ti sento bello spaventato e ripeto....ti sta benissimo!

p.s. mi spiace più per la machcina che per te!

ciauz!

ehm... 155.... :smt083

però non c'era nessuno, dai... :smt112

FdT svezzato
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 27/11/2005

Predefinito

imok, anche io sono passato di 4° piena con la delta in una traversa di un paese, ma era notte...conosco la strada a memoria....ma ciò non toglie che sia errato...certo non me lo sarei mai sognato di fare in pieno giorno con cani-gatti-bambini-vechcietti-palloni-tricicli-motorini che ti passano da tutte le parti...

ormai non è più possibile andare in giro!

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima