ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 34

sono davvero fuori di testaaaaaaa!!!!!!!!!

  1. #1
    Matricola FdT
    Iscrizione: 26/6/2006
    Messaggi: 12
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito sono davvero fuori di testaaaaaaa!!!!!!!!!

    allora ecco il mio problema. di faccia assomiglio alla velina malissa satta(magari lei avrà gli zigomi un pò più alti), e di fisico sono assolutamente normale,il fatto però è che ai ragazzi (specialmente quelli della mia classe),non piaccio,dicono che sono brutta e preferiscono altre ragazze(sempre della mia classe),che, con tutto rispetto, non sono gran chè.ad esempio preferiscono una ragazza insignificante che dicono essere bellissima(magari solo perchè è bionda),poi vanno a impazzare con una col dente spezzato e naso a becco.com'è possibbile???si dice ke ki disprezza vuol comprare,ma non mi sembra proprio il mio caso.
    P.S. di sicuro non è una preferenza dal punto di vista fisico,perchè almeno a stiamo tutti allo stesso livello!aiutatemi!!!!!!!!!!!!!1


  2. # ADS
     

  3. #2
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni da Catania
    Iscrizione: 17/5/2006
    Messaggi: 79
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    quando si parla di ragazzi si intendono "teenager"
    al 70% sono sempre immaturi quelli della stessa classe e
    della stessa età... vola da un'altra parte.. sia perchè può essere che
    se loro vedono che hai il BoyZz si incuriosiscono, poi incomincia (se non
    l'hai già fatto) a manifestare in toto la tua femminilità

    ps: vola da un'altra parte significa vai a cercare altrove

  4. #3
    Matricola FdT
    Iscrizione: 26/6/2006
    Messaggi: 12
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma invatti io sono dell'idea che se non mi "vogliono" non mi meritano,però il fatto mi fa uscire fuori.........

  5. #4
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    A parte che nel tuo primo post non c'ho capito un'emerita mazza.
    Proverò a risponderti lo stesso, sicuramente la mia replica sarà errata.
    Fortunatamente non esiste solo la bellezza fisica, ma esistono tante altre cose. Riguardo ad una ragazza ad esempio potrei citarti la femminilità.
    Io non ti conosco, non ti ho mai vista, però con il tuo primo post posso trarre solo due conslusioni.
    1) O i ragazzi della tua classe, amano l'orrido e/o ragazze poco interessanti a livello mentale, sempre ammesso che anche tu non fai parte di queste due categorie.
    2) I tuoi compagni cercano ragazze "mature" e non piccole fanciulle che si credono di esser belle ed interessanti, quando poi forse non lo sono minimamente e cercano di sentirsi meglio postando post tipo il tuo.

  6. #5
    Matricola FdT
    Iscrizione: 26/6/2006
    Messaggi: 12
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    prima di tutto io il cervello ce l'ho e come,nn sono una secchiona ma.....seconda cosa io tutto sono tranne che una bambolina, nel senso che mi piace stare al gioco,parlo, e di sicuro a differenza delle altre non sto dalla mattina alla sera col cellu in mano aspettando ke arivi una chiamata o un mex!

  7. #6
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da monella vagabonda
    prima di tutto io il cervello ce l'ho e come,nn sono una secchiona ma.....seconda cosa io tutto sono tranne che una bambolina, nel senso che mi piace stare al gioco,parlo, e di sicuro a differenza delle altre non sto dalla mattina alla sera col cellu in mano aspettando ke arivi una chiamata o un mex!
    Buona la seconda parte, ma dimmi cosa diavolo c'entra esser secchioni con l'aver una mente interessante che, nel caso tu non l'avessi ancora capito, vuol dire PERSONA INTERESSANTE.
    Questo interesse, viene dato da varie cose. Non ho voglia di fare l'elenco.
    Consiglio che posso darti è capire a modo cosa ti manca, senza curarti più di tanto delle altre, poi pian piano vedrai che troverai colui che ti cadrà ai piedi. In tal caso lavateli in antcipo.

  8. #7
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni da Catania
    Iscrizione: 17/5/2006
    Messaggi: 79
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    il "cellu" usato con questa frequenza causa tumori al cervello

  9. #8
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Gianluka09
    il "cellu" usato con questa frequenza causa tumori al cervello
    Si e anche lo sbriciolamento IMMEDIATO delle palle per l'interlocutore che deve provar a interagire con quella determinata persona. O maniaca del cellulare.

  10. #9
    Matricola FdT
    Iscrizione: 26/6/2006
    Messaggi: 12
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    se sono interessante me lo devono dire gli altri(credo di sì),almeno + delle altre,che ripeto, parlano solo di.....gennaro,michele,francesco alessandro

  11. #10
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da monella vagabonda
    se sono interessante me lo devono dire gli altri(credo di sì),almeno + delle altre,che ripeto, parlano solo di.....gennaro,michele,francesco alessandro
    Va bèh... non dai molti spunti per continuare la discussione.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. sei davvero innamorato?
    Da mysweetdreams... nel forum Quiz e test
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 10/3/2008, 19:48
  2. Me la sono vista davvero brutta
    Da D.B. nel forum Motori
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 27/9/2007, 12:28
  3. Mi conoscete davvero?
    Da andre93 nel forum Quiz e test
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 10/6/2007, 14:49
  4. Innamorati Davvero?
    Da ^Immortal-Dream^ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 6/6/2007, 22:00
  5. davvero sapetye ki sono? scopritelo qui!
    Da rose nel forum Quiz e test
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 11/6/2006, 21:27