Secondo me è una befana, paranoica, depressa, che ama farsi le pippe mentali. L'unico libro che riesce a leggere è la carica dei 101 e poi boh... non so che altro dire...Originariamente inviata da for the president!
Secondo me è una befana, paranoica, depressa, che ama farsi le pippe mentali. L'unico libro che riesce a leggere è la carica dei 101 e poi boh... non so che altro dire...Originariamente inviata da for the president!
nn essere così cattivo!! meglio nn giudicare, se no dopo riski ke le cattiverie ti tornino indietro !!!kmq massimo, massimo peggio x lei!!Originariamente inviata da Cagliostro_86
quante bastonate si prenderà nella vita...
Non sono Nè cattivo e nemmeno giudico in maniera certa. Ho solo espresso il mio parere su ciò che ho visto. Tutto qua, se poi lei vorrà rispondermi faccia pure, non ho problemi.Originariamente inviata da for the president!
beh, certo!!nn si possono dare dei giudizzi certi!!Originariamente inviata da Cagliostro_86
poi kmq penso ke il tuo parere sia più o meno uguale a quello degli altri, da quanto ho visto!!
Boh... penso di si.Originariamente inviata da for the president!
magari invece devo proprio iniziarmi a dare delle arie dato che sono una persona modestissima comunque lo ripeto: chi non mi "desidera" non mi merita,do ragione a chi dice che il mondo dei ragazzi non è solo nella mia classe(anzi),però credo dia fastidio un pò a tutte sentirsi dire 8 ore al giorno per 5 giorni a settimana " sei brutta" . e comunque se tu mi avessi vista e avresti pensato che io sono brutta sarebbe stato un fatto,dire a priori che sono brutta di rende un gran scostumato,............menomale che chi lo dice quello è!!!!
Peccato cara LEI ma come immaginavo non hai capito l'ironia cinica dei miei post.Originariamente inviata da monella vagabonda
Non so come sei e non m'interessa minimamente.
Se tutti ti dicono che sei brutta ci sarà un motivo. O forse te lo dicono perché ti dai veramente troppe arie, pavoneggiandoti costantemente.
Questo può accadere mentre tu non te ne rendi conto.
Vedi la frase chi non mi desidera non mi merita, a mio modesto parere è la solita frasina paraculo.
Perché se a te non importava più di tanto, non avresti mai postato questa cosa e non l'avresti tirata così alle lunghe.
Io non ti conosco, ma da quel poco che ho letto, dimostri che in realtà ti vuoi far vedere mettendoti in mostra in una maniera a dir poco assurda.
Questo è solo il mio punto di vista, non te la prendere... se me lo farai cambiare, dirò altre cose. Se no...
comprati un vibratore
Originariamente inviata da scorpion86
non la guardano la faccia. guardano il culo e le tette, non e' difficile da capire! prova con quelli piu' grandi che spesso hanno gusti migliori!