ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 34

sono davvero fuori di testaaaaaaa!!!!!!!!!

  1. #21
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da for the president!
    ammettere di essere egocentrico è il primo passo , ma almeno cercare di nn credersi sto adone!!
    Secondo me è una befana, paranoica, depressa, che ama farsi le pippe mentali. L'unico libro che riesce a leggere è la carica dei 101 e poi boh... non so che altro dire...


  2. # ADS
     

  3. #22
    Matricola FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 2/12/2006
    Messaggi: 20
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cagliostro_86

    Secondo me è una befana, paranoica, depressa, che ama farsi le pippe mentali. L'unico libro che riesce a leggere è la carica dei 101 e poi boh... non so che altro dire...
    nn essere così cattivo!! meglio nn giudicare, se no dopo riski ke le cattiverie ti tornino indietro !!!kmq massimo, massimo peggio x lei!!
    quante bastonate si prenderà nella vita...

  4. #23
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da for the president!

    nn essere così cattivo!! meglio nn giudicare, se no dopo riski ke le cattiverie ti tornino indietro !!!kmq massimo, massimo peggio x lei!!
    quante bastonate si prenderà nella vita...
    Non sono Nè cattivo e nemmeno giudico in maniera certa. Ho solo espresso il mio parere su ciò che ho visto. Tutto qua, se poi lei vorrà rispondermi faccia pure, non ho problemi.

  5. #24
    Matricola FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 2/12/2006
    Messaggi: 20
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cagliostro_86

    Non sono Nè cattivo e nemmeno giudico in maniera certa. Ho solo espresso il mio parere su ciò che ho visto. Tutto qua, se poi lei vorrà rispondermi faccia pure, non ho problemi.
    beh, certo!!nn si possono dare dei giudizzi certi!!
    poi kmq penso ke il tuo parere sia più o meno uguale a quello degli altri, da quanto ho visto!!

  6. #25
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da for the president!

    beh, certo!!nn si possono dare dei giudizzi certi!!
    poi kmq penso ke il tuo parere sia più o meno uguale a quello degli altri, da quanto ho visto!!
    Boh... penso di si.

  7. #26
    Matricola FdT
    Iscrizione: 26/6/2006
    Messaggi: 12
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    magari invece devo proprio iniziarmi a dare delle arie dato che sono una persona modestissima comunque lo ripeto: chi non mi "desidera" non mi merita,do ragione a chi dice che il mondo dei ragazzi non è solo nella mia classe(anzi),però credo dia fastidio un pò a tutte sentirsi dire 8 ore al giorno per 5 giorni a settimana " sei brutta" . e comunque se tu mi avessi vista e avresti pensato che io sono brutta sarebbe stato un fatto,dire a priori che sono brutta di rende un gran scostumato,............menomale che chi lo dice quello è!!!!

  8. #27
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da monella vagabonda
    magari invece devo proprio iniziarmi a dare delle arie dato che sono una persona modestissima comunque lo ripeto: chi non mi "desidera" non mi merita,do ragione a chi dice che il mondo dei ragazzi non è solo nella mia classe(anzi),però credo dia fastidio un pò a tutte sentirsi dire 8 ore al giorno per 5 giorni a settimana " sei brutta" . e comunque se tu mi avessi vista e avresti pensato che io sono brutta sarebbe stato un fatto,dire a priori che sono brutta di rende un gran scostumato,............menomale che chi lo dice quello è!!!!
    Peccato cara LEI ma come immaginavo non hai capito l'ironia cinica dei miei post.
    Non so come sei e non m'interessa minimamente.
    Se tutti ti dicono che sei brutta ci sarà un motivo. O forse te lo dicono perché ti dai veramente troppe arie, pavoneggiandoti costantemente.
    Questo può accadere mentre tu non te ne rendi conto.
    Vedi la frase chi non mi desidera non mi merita, a mio modesto parere è la solita frasina paraculo.
    Perché se a te non importava più di tanto, non avresti mai postato questa cosa e non l'avresti tirata così alle lunghe.
    Io non ti conosco, ma da quel poco che ho letto, dimostri che in realtà ti vuoi far vedere mettendoti in mostra in una maniera a dir poco assurda.
    Questo è solo il mio punto di vista, non te la prendere... se me lo farai cambiare, dirò altre cose. Se no...

  9. #28
    Sempre più FdT
    Uomo da Vibo Valentia
    Iscrizione: 16/12/2005
    Messaggi: 2,760
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    comprati un vibratore

  10. #29
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scorpion86
    comprati un vibratore

  11. #30
    t_student
    Ospite

    Predefinito

    non la guardano la faccia. guardano il culo e le tette, non e' difficile da capire! prova con quelli piu' grandi che spesso hanno gusti migliori!

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. sei davvero innamorato?
    Da mysweetdreams... nel forum Quiz e test
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 10/3/2008, 20:48
  2. Me la sono vista davvero brutta
    Da D.B. nel forum Motori
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 27/9/2007, 13:28
  3. Mi conoscete davvero?
    Da andre93 nel forum Quiz e test
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 10/6/2007, 15:49
  4. Innamorati Davvero?
    Da ^Immortal-Dream^ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 6/6/2007, 23:00
  5. davvero sapetye ki sono? scopritelo qui!
    Da rose nel forum Quiz e test
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 11/6/2006, 22:27