ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 22 su 22

Esamino di coscienza..camber

  1. #21
    FdT-dipendente
    36 anni da Cremona
    Iscrizione: 22/10/2007
    Messaggi: 1,151
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da zazzy Visualizza il messaggio

    beh visto che ho detto 2 parole e mi devo beccare anche un giuduzio negativo ti faccio i miei complimenti. Bravo.
    prima di parlare pensaci 2 volte perche io non ho dato giudizi negativi a nessuno!!x uso stradale appunto,ti rispondi da solo:cosa ne sai di avere un assetto perfetto in frenata-inserimento-uscita??come fai a trovare il limite in strada?


  2. # ADS
     

  3. #22
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni da Milano
    Iscrizione: 11/1/2007
    Messaggi: 1,208
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    zazy spero che hai fatto almeno ritarare gli ammo senò tra un pò di km ti ritrovi cn gli ammo saltati... per il baricentro nn saprei..anche il mio amico ha il saxò peròil precedente proprietario ha cambiato ammo e molle davanti e il ponte dietro lo ha abbassato di una tacca ma nn è che sia un mostro ... si , devo dire che ha diminuito il rollio e sembra legermente più stabile ma le variazioni di baricentro a quel livello a mio parere non sono assolutamente paraganabili ad un camber regolato a dovere...e a tal proposito mi sta venendo la scimmia dell'abbassare anche il baricentro rifacendo ancora gli angoli cn un bel assettino coilover Tein+ Agx ..quando avrò i soldi per prenderlo...adesso ho capito a pieno il motivo del loro costo e perchè in tutte le auto da competizione gt è un aspetto fondamentale
    Ultima modifica di Miatamania; 1/4/2008 alle 22:23

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. All Star: quando la moda sporca la coscienza
    Da twix ™ nel forum Argomento libero
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 21/9/2007, 10:49
  2. Franzoni, stato crepuscolare di coscienza
    Da Ligaro nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 17/6/2006, 12:55