prima di parlare pensaci 2 volte perche io non ho dato giudizi negativi a nessuno!!x uso stradale appunto,ti rispondi da solo:cosa ne sai di avere un assetto perfetto in frenata-inserimento-uscita??come fai a trovare il limite in strada?
Visualizzazione stampabile
zazy spero che hai fatto almeno ritarare gli ammo senò tra un pò di km ti ritrovi cn gli ammo saltati... per il baricentro nn saprei..anche il mio amico ha il saxò peròil precedente proprietario ha cambiato ammo e molle davanti e il ponte dietro lo ha abbassato di una tacca ma nn è che sia un mostro ... si , devo dire che ha diminuito il rollio e sembra legermente più stabile ma le variazioni di baricentro a quel livello a mio parere non sono assolutamente paraganabili ad un camber regolato a dovere...e a tal proposito mi sta venendo la scimmia dell'abbassare anche il baricentro rifacendo ancora gli angoli cn un bel assettino coilover Tein+ Agx ..quando avrò i soldi per prenderlo...adesso ho capito a pieno il motivo del loro costo e perchè in tutte le auto da competizione gt è un aspetto fondamentale