ehmm.. ma prima di sparare caxxate a tua volta, non puoi semplicemente leggere quello che scrivo??
io mica ho detto che la MV agusta non possa fare i 280 O_O e quando mai l'ho detto?
ho detto che la mia gixxer di massima velocità mi fa 253/256.. e che il contachilometri sballato mi segna 280 e passa, che ovviamente li vedo solo in cartolina..
quando mai ho detto che la MV non possa fare i 280?
la F4 i 280 effettivi li supera agevolmente, mica ciufoli.. la nuova F4, nel rettilineo dell'alcaniz fa i 297 all'ora..
cioè prima di darmi del tizio che spara boiate, almeno leggi..
tra l'altro 3 km il rettilineo di misano mi sembra davvero molto difficile, visto che l'intero circuito è lungo 4226 metri cioè ma pigli per il culo o cosa?
tu sta MV ce l'hai o cosa? tu misano l'hai visto o cosa?
parli per sentito dire o cosa?
o magari è stato tuo cuggino ad andare a misano?
no perchè io almeno parlo per cose che so e che ho toccato con mano.. se anzi c'è una cosa che odio è fare lo sborone da bar, so fin troppo bene i limiti della mia moto e delle altre..
e tu esci dall'ovetto kinder con delle perle tipo "non so a me sembra che per raggiungere quella velocità ci ho messo 3km"
ti dico solo che la F4 (dipende che F4, perchè se hai la 312 è ancora più spalata) i 265 li prende in mille metri.. dubito proprio che ti ci vogliano 2km per passare i 280.. ma vabbè..
se la tua agusta ci mette 3 km a raggiungere la velocità massima vai subito in officina che t'hanno messo un motore cinese..
detto questo, francamente prima di aggredire gli altri, prima dovresti almeno LEGGERE quello che scrivono, quindi dovresti parlare di quello che sai..
sennò io mi invento che sono tester ufficiale ducati e ho una desmosedici in garage e Adriana Stoner nel letto e via
vabbè che oh, tu a 19 anni hai già l'F4.. che potrò mai insegnarti io