Ma anche io ho voluto solo chiarire, tant'è che ho detto la verità e non ho mentito. Ora basta tornare sullo stesso argomento per più volte, mi annoia. Noto con dispiacere che in questo forum in tanti vogliono polemizzare. Ma cosa volete da me?!
Se non erano 250, ma 240Km/h sicuro.
Non me ne frega un fico secco. Io sono per le cose originali e non per le modifiche fuorilegge. Quel video lo lascio guardare a te.
Avanti il prossimo.
E comunque 240 sicuro!!
E giusto per la cronaca, non faccio parte di quei duemila che dicono stronzate per farsi figo. Ero bambino all'epoca, non sapevo nemmeno che significato avesse quest'espressione.
visto che molta gente parla a vanvera ora posto un pò di link giusto per dare un idea, sono presi da listino 4 ruote.
proprio tu che parli di golf : http://www.quattroruote.it/listino/s...09&mm=5&ccar=2
ti ho messo una versione 2.0l tdi (penso che il benzina vada di più)
poi parlando di scoote 50: TRT - 2FAST- ELABORAZIONI SCOOTER chi utilizza una preparazione completa fatta da questa casa o altre puo arrivare ai 150 kmh
questa è la macchina del padre del mio amico http://www.quattroruote.it/listino/s...09&mm=9&ccar=D
inoltre a mformatteo volevo chiarire che in pista si è difficile che arrivi hai 250 (dipende che pista) ma in un retilineo sono sicuro che con un mv augusta superi i 280 km guarda i listini e le prove prima di postare boiate
solo alcune precisazioni:
non è proprio UNA versione.. è la 170Cv.. la più potente tra le due litri TD
non è più di uno scooter 50cc che si sta parlando.. per via del fatto che tale elaborazione porta la cilindrata quasi a 90ccpoi parlando di scoote 50: TRT - 2FAST- ELABORAZIONI SCOOTER chi utilizza una preparazione completa fatta da questa casa o altre puo arrivare ai 150 kmh
hai presente santa monica?questa è la macchina del padre del mio amico http://www.quattroruote.it/listino/s...09&mm=9&ccar=D
inoltre a mformatteo volevo chiarire che in pista si è difficile che arrivi hai 250 (dipende che pista) ma in un retilineo sono sicuro che con un mv augusta superi i 280 km guarda i listini e le prove prima di postare boiate
ecco, direi che non è proprio la pista dei kart di castelfranco veneto..
in retilineo sei davvero sicuro di riuscire a tirare completamente la moto?
mi sembra strano
non sono sicuro di aver capito.. tu hai semplicemente detto che :
"in pista si è difficile che arrivi hai 250 (dipende che pista) ma in un retilineo sono sicuro che con un mv augusta superi i 280 km"
e io ti dico che si sta parlando di misano.. circuito internazionale di santa monica..
che poi ti dirò.. rileggendo la tua frase potrei aver capito male visto che tanto tanto tanto senso non c'ha
non conosco misano: non seguo la moto gp a vedere l'immagine dal alto non mi sembra un retilineo di più di 3 km. io con la mv prima di prendere quella velocità penso di aver percorso più di 3 km
ma mi stai prendendo per culo?
sai cos'è questo?
l'autodromo internazionale del Mugello, a Scarperia, vicino Firenze..
sai quanto è lungo il rettilineo centrale?
un kilometro e centoquaranta e rotti metri (vado a memoria)
hai presente monza?
ecco, con la variariante 1 (che è quella in basso, mentre quella che spezza i due rettilinei superiori è la variante Ascari) il rettilineo è meno di un kilometro e duecento metri..
non ti cito imola perchè se hai in mente il disegno della pista capisci da solo che non è necessario..
ora, alla luce di ciò, dimmi tu, come può essere il rettilineo di santa monica 3 kilometri?
stando a quello che dici c'è solo da fare un viaggetto qui:
la Pampa, in sudamerica..
una R1, o un CBR o una supersportiva a tuo piacimento fa da 0 a 100 in più di 3 e meno di 4 secondi..
fa da 0 a 200 in poco meno o poco più di 10 secondi..
ciò significa che se esci bene dall'ultima curva ti ritroverai con almeno un 70-80 all'ora di vantaggio..
DA FERMA, la R1, esce ai 400 metri quasi a 240 all'ora..
ma ti rendi conto di che dati stiamo parlando?
COnfermo quanto scritto da Tyler, in 3 km se allarghi le gambe fai in tempo a decolare...