con lo scoter ho toccato i 150
guidando la macchina i 220
provando una moto i 280
in macchina (non guidavo io e pultroppo la macchina non era mia) penso più di 300 eravamo a manetta con un porsche 991 turbo coupe
che paura
uno scooter 150 all'ora li prende lanciato giù da una rupe (poi vabbè, se hai il t max pronto-gara è un'altra cosa, ma credo tu ti riferisca al cinquantino..)..
comunque.. 260 effettivi con la gsx r a Misano (ovviamente il tachimetro come tutti i tachimetri di serie jap segnava molto di più -.- valli a capire.. fanno moto da 160 cavalli allaa ruota e non riescono a fare un tachimetro che non ti sballi la velocità di 20 km/h -.-)..
tra poco dovrebbe arrivarmi il sistema completo R77 della yoshimura *_*
appena monto/mappo e porto in pista vi dico (spero di arrivare ai 270 effettivi, ma dubito..)..
macchinina non conta perchè ho una yaris (s)versus pacca che va veloce quanto lo scooter di andrea
Non molto tempo fà, siamo andati a palermo, 5 persone dentro un opel corsa bianca vecchio modello, Miilletrè Benzina 5 persone incofanate là dentro e l'amico mio che era tutto a tavoletta e la lancetta non voleva più scendere sotto i 130km/h
1992. Guidava mio padre in autostrada, 250 km/h. Auto: Renault 21 2Litri turbo da 185 cv. La vide per la prima volta sul "Quattroruote", con immagini che la ritraevano mentre correva nei rally. E se ne innamorò.
...hmm...175 cv, Vmax: 227 kmh
Fonte
comunque, era una bella auto!
probabilmente con lo scarto del contachilometri e lo scarto delle case che dichiarano quasi sempre di meno.. con i pistoni che a momenti fanno partire le valvole come missili direi che 250 ci può stare.. per qualche breve attimo