con lo scoter ho toccato i 150
guidando la macchina i 220
provando una moto i 280
in macchina (non guidavo io e pultroppo la macchina non era mia) penso più di 300 eravamo a manetta con un porsche 991 turbo coupe
che paura
uno scooter 150 all'ora li prende lanciato giù da una rupe (poi vabbè, se hai il t max pronto-gara è un'altra cosa, ma credo tu ti riferisca al cinquantino..)..
comunque.. 260 effettivi con la gsx r a Misano (ovviamente il tachimetro come tutti i tachimetri di serie jap segnava molto di più -.- valli a capire.. fanno moto da 160 cavalli allaa ruota e non riescono a fare un tachimetro che non ti sballi la velocità di 20 km/h -.-)..
tra poco dovrebbe arrivarmi il sistema completo R77 della yoshimura *_*
appena monto/mappo e porto in pista vi dico (spero di arrivare ai 270 effettivi, ma dubito..)..
macchinina non conta perchè ho una yaris (s)versus pacca che va veloce quanto lo scooter di andrea![]()
Non molto tempo fà, siamo andati a palermo, 5 persone dentro un opel corsa bianca vecchio modello, Miilletrè Benzina 5 persone incofanate là dentro e l'amico mio che era tutto a tavoletta e la lancetta non voleva più scendere sotto i 130km/h![]()
1992. Guidava mio padre in autostrada, 250 km/h. Auto: Renault 21 2Litri turbo da 185 cv. La vide per la prima volta sul "Quattroruote", con immagini che la ritraevano mentre correva nei rally. E se ne innamorò.
...hmm...175 cv, Vmax: 227 kmh
Fonte
comunque, era una bella auto!![]()
probabilmente con lo scarto del contachilometri e lo scarto delle case che dichiarano quasi sempre di meno.. con i pistoni che a momenti fanno partire le valvole come missili direi che 250 ci può stare.. per qualche breve attimo