interessante...a quanto pare domani non sarà controllata !!!
interessante...a quanto pare domani non sarà controllata !!!
107 col mio francesino !!! (Peugeot x-fight preparazione semi-trofeo)
170 in autostrada per andare a Roma
ah, e aggiungo da Fabrizio Moro
Ultima modifica di Swan; 11/9/2009 alle 13:22
210 in autostrada con papà a fianco con un classe E 280.
Ma il 211? Se dici quella è l'auto meno riuscita della Mercedes. Se dici il 212 è peggio.
Comunque anche i 290. Voglio provare ad arrvare a 301, voglio sentire l'adrenalina di superare quella quota. PS: lo faccio per lavoro, non perchè me ne fotto del codice stradale come qualche babbeo.... Poi ci sono gli incidenti e tutti a puntare il dito
Parlando per un attimo seriamente, il 211 è l'auto della Mercedes che ha avuto più problemi nella storia: azioni di aggiornamento a raffica, richiami di garanzia come se piovesse e addirittura a 120000km circa se ti si accendeva la spia dei freni al 90% dovevi cambiare l'SBC completo, fortunatamente che lo passavano tutto in garanzia anche se erano passati i 2 anni, altrimenti erano 700 euro tranquilli. Lavoravo in una concessionaria Mercedes, facevo l'accettatore e provavo le vetture, ecco il perchè del mio "credo" contro il 211.
Per quanto riguarda le mie gambe, pensa alle tue che ancora non hai l'età manco per guidare
Aggiorno..200 km/h con la Seat Leon FR..un mostro
278 in pista cn l'r1 da competizione..ma nn ci capisci nnt a certe velocità..meglio usare la testa ogni tnt