ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 19 di 29 PrimaPrima ... 9151617181920212223 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 181 a 190 su 285

Massima velocità raggiunta

Tyler Durden
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Piaciuto: 523 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Per avere buonsenso non è necessario indossare un cappello da vigile.
    per fare una multa si.

Il fatto che su una strada dove il limite è fissato a 50 km/h quando invece potrebbe essere percorsa a 100 non da diritto a nessuno di volare a 260 in autostrada o di non rispettare i limiti, qualsiasi essi siano.
    Quando chi di dovere stabilisce dei limiti di tiene conto non solo della fattezza della strada (curve, asfalto...) ma anche di quanto potrebbe essere trafficata e se c'è la possibilità di incontrare animali, per esempio.
    O no?

Il fatto che nessuno abbia mai fatto un incidente su quella strada non significa che non ce ne saranno.
    Hai detto tu stesso che ci sono delle curve.Ecco. Se mi esci da una curva a 150 e ti trovi davanti un'auto che va a 70 che fai? -.-°
    ma tu guidi? cioè.. davvero stai dicendo che non sai di non poter fare una curva cieca a 150? mi credi scemo o cosa? EVIDENTEMENTE se una curva si può fare a tale velocità non è cieca!

ti do un'altra dritta, quando si decide il limite orario su una strada non c'è un omino che va, guarda e dice.. mah si, qui si può andare a 100 all'ora.. c'è un omino che dice "la strada è una extraurbana primaria" il limite è TOT.. ci sono tratti di strada ampissima senza immissioni, completamente dritta con limite a 50 all'ora.. e se ci passassi tu domani andresti a 90 perchè il cartello non lo guarderesti nemmeno..

La differenza è sottilissima, non trovi?

E come ci sono state risposte del tipo 30 in bici, ce ne sono state anche del tipo 302 sulla Napoli Roma.
    non trovo affatto.. perchè se il tizio ha preso 302 sulla napoli roma come CONSEGUENZA dell'aver letto questo topic avrebbe il nobel dei comportamenti assurdi..
    quindi la logica porta a pensare che le cose funzionino esattamente al contrario.

Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Piaciuto: 1043 volte

Predefinito

Per me il comportamento assurdo è raggiungere 302 km orari.

Sicuramente avete ragione voi: è giustissimo superare i limiti di velocità per testare la potenza della propria auto/moto/quello che sia.
    In fondo chi decide i limiti lo fa così, tanto per.
    Continuate pure a sfrecciare sulle strade.

Io continuerò a mandare maledizioni a go-go come mio solito a tutti quelli che mi passeranno a fianco sfrecciando. E se mi girano le palle, potrei pure prendere il numero di targa e segnalare., come ho già fatto.

Complimenti per il topic.

Tyler Durden
    Uomo 37 anni

Predefinito

io ho detto questo? cazzarola la potenza delle parole

Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Piaciuto: 1043 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    io ho detto questo? cazzarola la potenza delle parole
    Non ti ho quotato.
    Evidentemente mi riferivo a qualcun altro.

Tyler Durden
    Uomo 37 anni

Predefinito

Per me il comportamento assurdo è raggiungere 302 km orari.
    anche per me

Sicuramente avete ragione voi: è giustissimo superare i limiti di velocità per testare la potenza della propria auto/moto/quello che sia.è giusto superare i limiti orari se le condizioni lo permettono.. poichè, come detto prima molti limiti sono fatti completamente a caso
    In fondo chi decide i limiti lo fa così, tanto per. esattamente.. tanto per.. se i limiti fossero fatti in maniera sensata probabilemnte tanta gente li rispetterebbe..
    Cpntinuate pure a sfrecciare sulle strade.superare i limiti non vuol dire necessariamente sfrecciare.. esistono limiti di 30 orari.. e uno scooter può superarli.. eppure non "sfreccia"

Io continuerò a mandare maledizioni a go-go come mio solito a tutti quelli che mi passeranno a fianco sfrecciando. E se mi girano le palle, potrei pure prendere il numero di targa e segnalare., come ho già fatto.cosa che non serve a nulla ma gesto interessante.. la polizia andrà sicuramente a controllare il disco orario della golf che ti è passata di fianco..

Complimenti per il topic.i topic sono come un grande sasso non come una pistola.. sparare è un attimo, prendere il sasso e tirarselo in testa è più laborioso.. è più da scemi.
    Non ti ho quotato.
    Evidentemente mi riferivo a qualcun altro.
    hai ragione, faccio ammenda.. sarà che mi spiazzi se parlando da una pagina intera in un botta e risposta in due di punto in bianco "parlavo con un altro"

FdT-dipendente
    Uomo 42 anni da Ferrara
    Iscrizione: 8/6/2009
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

scusa rudemood, ma hai mai fatto un sorpasso in autostrada ??? hai superato i 130 km/h facendolo ??

"Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Piaciuto: 3494 volte

Predefinito

A volte mi ritrovo costretto a sorpassare idioti in seconda corsia a 80 Km/h, mote volte li trovo appena uscito dalla galleria e immancabilmente inchiodo e bestemmio.
    Io sono uno di quelli che basa la velocità secondo condizioni della strada, traffico, zona, condizioni del sottoscritto, se una strada rettilinea di 800 metti priva di incroci in una giornata di luglio è totalmente deserta me la faccio tranquillamente a 190 anche se con limite 50, non "tanto per" ma solo perchè di solito vado alla velocità massima consentita a prescindere da limite, il 90% delle volte assurdo.
    Mi domando come dopo 30 anni di evoluzione tecnologica il codice della strada sia rimasto invariato...
    E comunque per rispondere a Rudemood, spessi chi va lento crea più percolo di chi va un pochino oltre, certo non dico di zigzagare in autostrada, ma basta usare un po di buon senso per poter "tirare" un po senza distruggersi.

FdT-dipendente
    Uomo 42 anni da Ferrara

Predefinito

diciamo imok che non si dovrebbe tirare sempre o quasi oltre i limiti, ci può stare una volta ogni tanto, in determinate situazioni come anche tu hai detto...ma non si deve mai esagerare

Tyler Durden
    Uomo 37 anni

Predefinito

io ho un pensiero utopico tutto mio sui limiti.. più tardi ci apro un topic..

FdT-dipendente
    Uomo 42 anni da Ferrara

Predefinito

ottimo....
    qualcuno di voi conosce la valdastico ( è un autostrada ovviamente)???