si ma fai una proa se vuoi: tira a 5000 giri costante per un 5/6 seondi, poi molla il gas e frena...Originariamente inviata da Pollo82
poi riprova frenando con frizione giù...
la fermi in molto meno spazio....
si ma fai una proa se vuoi: tira a 5000 giri costante per un 5/6 seondi, poi molla il gas e frena...Originariamente inviata da Pollo82
poi riprova frenando con frizione giù...
la fermi in molto meno spazio....
Ehm...visto che mi hai quotato...io ho scritto che è inutile...che quindi non serve visto che si sente la macchina...e tu mi rispondi come se avessi scritto che guardo il contagiri per cambiare marcia :SOriginariamente inviata da Pollo82
è semplicemente bello...
Spiegatemi bene di cosa si tratta sta cosa della frizione... e come si usa, quando, come e x'.. Tnx
Scusa ma se tiri la frizione non hai freno motore, i tempi di arresto sono maggiori,Originariamente inviata da imok
non è detto perchè elimini l'inerzia del motore... quando tu freni il motore continua a girare per inerzia, ed essendo collegato alle ruote tende a farle girare insieme ad esso. premendo la frizione elimini questa "spinta"...Originariamente inviata da Pippo88
cmq uno deve guidare come meglio crede e come meglio si trova..........io ad esempio sfrutto moltissimo il sottosterzo.....e correggo con rilascio del gas..............sulla clio...
sulla delta invece, un iniziale sottosterzo si trasforma da centro-fine curva in un godurioso sovrasterzo di potenza, con anessa scodata e controsterzo..........aaaaaaaahhhh qnt adoro sta macchina! 8)
cmq.......w la figa!
quoto... sia x la guida... sia x l' ultima frase!Originariamente inviata da sognodelta
Si ma a lungo andare i dischi prima si scaldano, poi diventano viola, poi diventano ovali a continuare ad usare il freno e poi li puoi usare come piatti per l'homelette...Originariamente inviata da imok
Originariamente inviata da imok
non è che è tanto giusto se Lei mette a folle prima di fermarsi... in teoria deve cmq scalare di marcia x usare il freno motore...vabbè cmq sò stili di guida...io uso molto il cambio...colpi d'acceleratore nn li uso mai xkè nn ne ho mai avuto l'esigenza qst sò cose che andavano bene con i motori d 30 anni fà come lastoria che prima di spegnere il motorino devi fà l'accelerata...cosa sbagliatissima!
Originariamente inviata da dario8866
il modo migliore per fottere una turbina....