sai, molte persone non sanno che un motore ha un determinato regime di rotazione, e pensanoche se l'ago del contagiri vada oltre il 3000 il motore esploda...Originariamente inviata da alchimista
sai, molte persone non sanno che un motore ha un determinato regime di rotazione, e pensanoche se l'ago del contagiri vada oltre il 3000 il motore esploda...Originariamente inviata da alchimista
bisogna abolire il cambio manuale così siamo tutti d'accordo!
eresia!!!!Originariamente inviata da texwiller
ma sai che palle! nonono io voglio il cambio manuale! non esiste!!!
quello automatico lascialo agli americani...
E alle donneOriginariamente inviata da imok
E tieni conto che molte auto non hanno il contagiri Quindi sentono uno strano rumore provenire da quella scatola lì davanti e si spaventano!Originariamente inviata da imok
Un'auto senza contagiri cos'è? Alla fine esso non serve a nulla se senti l'auto...ma è così necessario proprio per la sua futilità
io senza il contagiri vado a male... ne ho bisogno è piùà forte di me!Originariamente inviata da alchimista
Patenti regalate?Originariamente inviata da imok
Penso che anche la person piu' stoppa in assoluto ci arrivi che non deve scalare con la macchina su di giri...
Comunque stiamo parlando di guida su strada non in pista o sportiva...
Originariamente inviata da Pollo82
fidati che si può tenere una guida sportiva anche su strada rispettando i limiti....
ah.. la mia patente non è regalata...
non sono schumacher ma l'auto la sò portare...
Guarda pur avendo il contagiri non l'ho mai guardato... Anche perchè i giri del motore li senti a orecchio (almeno io)... Voglio vederti a 150kmh andare magari a cambiare marcia guardando il contagiri Te ritrovano direttamente spalmato sul guardrailOriginariamente inviata da alchimista
Ehm quello lo so comunque io lasciando perdere il discorso preferisco usare poco il freno e mollare il gas...Originariamente inviata da imok