ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 77

Lamborghini Sesto Elemento

  1. #41
    No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    si.. da un certo punto di vista è più professionale.. ha più senso un manager che scende da un'F430 che uno che scende da una gallardo..

    Ah, professionale in quel senso? Ridevo perchè cercavo di dare un senso all'aggettivo riferito ad un'auto, non avevo afferrato.

    Comunque, che siano Ferrari, Lamborghini, Koenigsegg o Saleen, le auto sportive non hanno nulla a che vedere nè con la "professionalità" nè con l'eleganza. Non a caso esistono le ammiraglie.



    Un manager con una Ferrari mi fa ridere tanto quanto uno in Lamborghini (parlo di lavoro, ovviamente non di vita privata; così come Maybach, Continental GT, Serie 7 e A8 non sono auto sportive, Ferrari e Lamborghini non sono auto di rappresentanza

  2. # ADS
     

  3. #42
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    molti uomini d'affari di successo usano ferrari.. che una ferrari abbia più classe e meno tamarraggine di una lamborghini è innegabile (che poi a me la tamarraggine della lamborghini piaccia poi è un altro discorso)..
    le ammiraglie non piacciono a tutti.. come le supersportive d'altronde..

  4. #43
    Mi piace il mango .:Kahori:.
    Donna 29 anni da Estero
    Iscrizione: 11/7/2010
    Messaggi: 316
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Mah... io preferisco auto tipo la Chevrolet Malibù del 68 '-'

  5. #44
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Messaggi: 3,821
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    le ammiraglie sono per vecchi sboroni bauscia..
    Per professionale intendo una cosa "professional", alla professional di natalino balasso.. chi capisce, capisce!
    E comunque tyler ha perfettamente afferrato il senso

  6. #45
    No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    molti uomini d'affari di successo usano ferrari.. che una ferrari abbia più classe e meno tamarraggine di una lamborghini è innegabile (che poi a me la tamarraggine della lamborghini piaccia poi è un altro discorso)..
    le ammiraglie non piacciono a tutti.. come le supersportive d'altronde..
    Molti uomini d'affari comprano Cayenne Turbo e gli piazzano sopra l'impianto gpl, ognuno ha i suoi gusti; resta il fatto che una Ferrari di classe non l'ho mai vista.

    Per come la vedo io, le Ferrari sono supersportive da fighetto (non per forza in senso dispregiativo), senza dubbio più "fini" delle Lamborghini. Le Lamborghini, invece, sono supersportive prese dalla pista e messe in strada; quella che tu chiami "tamarraggine", io la chiamo "cattiveria da auto da corsa".
    Una Seat Leon con i sedili Recaro e gli spoiler in finto carbonio è tamarra, una Lamborghini è arte...

    Quote Originariamente inviata da §¤PREISER¤§ Visualizza il messaggio
    le ammiraglie sono per vecchi sboroni bauscia..
    Certo, non sono minimal ed eleganti come una due posti con 600cv...

  7. #46
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    buh, al limite dipende anche dall'età dell'uomo d'affari..

    magari un 30enne manager fa più la sua porca figura scendendo da una ferrari guidata personalmente (e ci mancherebbe ),

    un 60enne manager ce lo immaginiamo scendere dalla sua audi a8 con autista che gli apre lo sportello...

  8. #47
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lord Brummel Visualizza il messaggio
    Molti uomini d'affari comprano Cayenne Turbo e gli piazzano sopra l'impianto gpl, ognuno ha i suoi gusti; resta il fatto che una Ferrari di classe non l'ho mai vista.

    Per come la vedo io, le Ferrari sono supersportive da fighetto (non per forza in senso dispregiativo), senza dubbio più "fini" delle Lamborghini. Le Lamborghini, invece, sono supersportive prese dalla pista e messe in strada; quella che tu chiami "tamarraggine", io la chiamo "cattiveria da auto da corsa".
    Una Seat Leon con i sedili Recaro e gli spoiler in finto carbonio è tamarra, una Lamborghini è arte...



    Certo, non sono minimal ed eleganti come una due posti con 600cv...
    Beh, mica troppo...

    Gli interni sono piuttosto spartani, non hanno 30000 optional stile Bentley, hanno a malapena i tappetini!
    Ferrari è un'auto sportiva presa dalla pista e adattata ad un uso "urbano", sofisticata, elegante ma semplice allo stesso tempo.

    Lamborghini è anch'essa meravigliosa, ma personalmente trovo che Ferrari vuoi come design, come sound motore e come tecnologia motoristica sia un gradino sopra.

    Se poi mi regalano una Lambo mica ci sputo, eh...

  9. #48
    No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Beh, mica troppo...

    Gli interni sono piuttosto spartani, non hanno 30000 optional stile Bentley, hanno a malapena i tappetini!
    Ferrari è un'auto sportiva presa dalla pista e adattata ad un uso "urbano", sofisticata, elegante ma semplice allo stesso tempo.
    Da fighetto per il nome, la riconoscibilità e cose del genere. Ferrari è la Rolex delle auto, è il primo nome che viene in mente ad uno che fa qualche soldo (lo step successivo alle Porsche)...

  10. #49
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lord Brummel Visualizza il messaggio
    Molti uomini d'affari comprano Cayenne Turbo e gli piazzano sopra l'impianto gpl, ognuno ha i suoi gusti; resta il fatto che una Ferrari di classe non l'ho mai vista.

    Per come la vedo io, le Ferrari sono supersportive da fighetto (non per forza in senso dispregiativo), senza dubbio più "fini" delle Lamborghini. Le Lamborghini, invece, sono supersportive prese dalla pista e messe in strada; quella che tu chiami "tamarraggine", io la chiamo "cattiveria da auto da corsa".
    Una Seat Leon con i sedili Recaro e gli spoiler in finto carbonio è tamarra, una Lamborghini è arte...



    Certo, non sono minimal ed eleganti come una due posti con 600cv...
    ma tu puoi chiamarla pure mariagiovanna.. ma se tu stesso dici che la lamborghini è una macchina da pista messa su strada stai tacitamente ammettendo che la ferrari si distingue proprio in questo.. è una quattro ruote sportiva con 600 cavalli che non rinuncia alla classe..

    tutto qua..

    poi tu pensi sicuramente alla ferrari solo come la enzo.. o la scuderia..
    .. ci sono anche la california, la 599 fiorano.. le ferrari d'epoca..
    poi se sei un manager settantenne ti fai la phantom della RR e ti siedi dietro.. a quel punto della macchina in se te ne frega ben poco..

    e dico questo alla luce del fatto che oggi il concetto di classe è inflazionato..

  11. #50
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    ma tu puoi chiamarla pure mariagiovanna.. ma se tu stesso dici che la lamborghini è una macchina da pista messa su strada stai tacitamente ammettendo che la ferrari si distingue proprio in questo.. è una quattro ruote sportiva con 600 cavalli che non rinuncia alla classe..

    tutto qua..

    poi tu pensi sicuramente alla ferrari solo come la enzo.. o la scuderia..
    .. ci sono anche la california, la 599 fiorano.. le ferrari d'epoca..
    poi se sei un manager settantenne ti fai la phantom della RR e ti siedi dietro.. a quel punto della macchina in se te ne frega ben poco..

    e dico questo alla luce del fatto che oggi il concetto di classe è inflazionato..

    Tenendo conto che Mini e Smart vengono classificate come auto di classe...
    Solo perchè ci sbattono i sedili n pelle e le finte cromature non significa che sono di classe.

Discussioni simili

  1. Kaos One - Il sesto senso
    Da anemy nel forum Testi musicali
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 1/4/2009, 16:37
  2. qual'è il tuo elemento ?
    Da xMaia nel forum Quiz e test
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 27/12/2008, 20:46
  3. Scopri il tuo elemento naturale.
    Da Chloe nel forum Quiz e test
    Risposte: 52
    Ultimo messaggio: 23/12/2008, 10:55
  4. il sesto scemo XD
    Da Swan nel forum File e video umoristici
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 4/8/2008, 15:54
  5. ELEMENTO NON VALIDO
    Da vittoria82 nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 22/3/2007, 18:45