Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Tyler Durden vabbò oh uno il colore se lo sceglie lapo elkann c'ha a ferrari bianca xD Eh, ma se uno deve scegliere il colore di un'auto per renderla elegante, vuol dire che l'auto non è elegante di suo...
xD
Originariamente inviata da Tyler Durden xD Non so se siano più atroci i cerchi o il colore...
Originariamente inviata da Tyler Durden quel giallo che tende al bianco non ha prezzo Quale giallo?
Originariamente inviata da Tyler Durden vabbò oh uno il colore se lo sceglie lapo elkann c'ha a ferrari bianca xD io sapevo che elkan avesse una ferrari celeste con la bandierina dell'italia al posto del cavallino sui cerchi Planeta Gadget » Ferrari 599 GTB de Lapo Elkann. L'ha rovinata
Originariamente inviata da Eric Draven Quale giallo? quello sotto il magnifico sponsor NO HOTLINK Originariamente inviata da §¤PREISER¤§ io sapevo che elkan avesse una ferrari celeste con la bandierina dell'italia al posto del cavallino sui cerchi Planeta Gadget » Ferrari 599 GTB de Lapo Elkann. L'ha rovinata l'avevo vista da qualche parte
Originariamente inviata da §¤PREISER¤§ io sapevo che elkan avesse una ferrari celeste con la bandierina dell'italia al posto del cavallino sui cerchi Planeta Gadget » Ferrari 599 GTB de Lapo Elkann. L'ha rovinata Gli interni in denim sono il massimo. Ho avuto la "fortuna" di vederla dal vivo, la Ferrari di Grande Puffo...
Ultima modifica di Lord Brummel; 24/10/2010 alle 14:40
Originariamente inviata da Tyler Durden quello sotto il magnifico sponsor NO HOTLINK Ah ma che cacchio ieri si vedeva Vabè comunque era la Gallardo
Meglio la prima
Originariamente inviata da .:kahori:. meglio la prima :p omg!