purtroppo il solo stare di fianco ad una ferrari mi provoca orgasmi multipli.. ci vorrebbe la possibilità di averle entrambe
purtroppo il solo stare di fianco ad una ferrari mi provoca orgasmi multipli.. ci vorrebbe la possibilità di averle entrambe
E pensare che quello l'hanno pure pagato per farsi quei giretti in lambo..che mondo ingiusto..
La lamborghini ha delle linee e delle soluzioni che sono avanti anni, sembrano davvero macchine del futuro..e poi cacchio che suono quel motore...
(oh non che la ferrari sia poi inferiore, è vero, sono 2 cose diverse..)
Scegliere tra Lamborghini e Ferrari è come scegliere tra una megagnocca e una gnocca
purtroppo o per fortuna, ripeto, la lamborghini è una casa fantastica.. una delle migliori case automobilistiche del mondo..
ma il cavallino mi fa tremare le ginocchia..
pensare di avere un'F430 mi fa quasi svenire, pur avendo la metà delle prestazioni (che non è proprio vero vero vero)..
A livello di tamarraggine vince la lamborghini! La ferrari è più professionale e ha più classe
Però insomma, entrambe sono super sportive.. una cosa è certa: regalano emozioni
(anche se a mio parere come la moto non ce n'è )
Amo Lamborghini, ma la Ferrari è la Ferrari...
si.. da un certo punto di vista è più professionale.. ha più senso un manager che scende da un'F430 che uno che scende da una gallardo..